Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Ciao a livello di motore in che condizioni è?

Valerio
    Partecipante

l’ultima volta è stata accesa due mesi fa ,ieri ho messo la benzina il motore gira bene ma manca quel pochino x farla partire…. :silly:

William
    Partecipante

:laugh:
    Ciao,
    va benissimo qualunque colore purchè originale.
    Benvenuto nel mondo delle “Quintecento”

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto tra di noi…. lavoro ce n’e’ da fare ma e’ lostesso bella….!!! In bocca al lupo a presto ciao Luigi! 😉

Vittorio
    Partecipante

Benearrivato Valerio,la tua 500 è un ottima base per un restauro,su forza inizia a smontare,quello che riesci fattelo da solo che poi a lavoro finito avrai più soddisfazione.Bellissimo il colore che la vuoi fare. 😉

Giacomo
    Partecipante

Ciao e benvenuto!! Sarà un duro lavoro ma ricco di soddisfazioni..bellissimo abbinamento dei colori scelti..unica cosa..in che senso orribile frontale della “R”?? :angry: :angry:

:laugh: :laugh: :laugh:

😉

Anonimo
    Ospite

Certo che di lavoro ce n’è da fare ma sono sicuro che se avrai un po’ di pazienza verrà un bel gioiellino!

Valerio
    Partecipante

xchè a me non piace proprio il segno fiat a quadratini….cambia aspetto la macchina

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Valerio e benvenuto tra noi.
    finalmente un altro napoletano come me.
    io sono precisamente di Portici. io ho una L del ’70 (anke a me con il frontale della R :angry: ) rosso corallo 102.
    Per il tuo 5ino, il lavoro da fare è tanto ma ho visto di molto peggio. basta solo un pò di olio di gomito e vedrai quante belle soddisfazioni ti darà. Per i lamierati e tutti i pezzi di ricambio, potresti (se per te è comodo), rivolgerti ad Autoricambi Ugon a Ercolano (magari è più vicino per te di San Giuseppe Vesuviano). io ci vado sempre e hanno davvero tutto. inoltre se sei socio del club hai anke il 10% di sconto.
    il sito internet è questo:

http://www.autoricambiugon.it/principale.htm

fammi sapere x qualunque cosa e se vuoi possiamo vederci per un caffè.
    a presto!!
    500 saluti!!! 😉

Luigi
    Partecipante

io oggi sono stato nel negozio del 500 mania sono molto gentili e hanno davvero di tutto :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Valerio
    Partecipante

e dove si trova?

Luigi
    Partecipante

a Pordenone hanno anche un sito http://www.500mania.biz/

Roberto
    Partecipante

ciao Valerio benvenuto tra noi!! si si t aspeeeeeettaaaa un lungo lavoro!! tranquillo primo o poi tornera a rombettare la tua F!! ciao

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.