Pranzo in 500…!

Forum Movies and pics Pranzo in 500…!

• Questo topic ha 48 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/201420:03 da asmash.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    asmash
    Partecipante

Pensa tu agli inviti,d’altronde ti sei qualificata come manager o sbaglio…

asmash
      Partecipante

No problem Fabio,mal che vada faro’ il lavapiatti fino a quando non saldero’ il debito!
        Con molto piacere.

asmash
        Partecipante

Spostiamo la data,non ci sono problemi 😉

bufa500
          Partecipante

[quote=”Sal” post=198746][quote=”asmash” post=198705]
            Prossima mangiata? Pesce a marzamemi x il 6 aprile ti va bene?[/quote]

Nooooooo, potevate dirlo prima 👿
            mi sarei organizzato 😉 :)[/quote]

Tranquillo…sto qua io, fotografo e ti racconto tutto…magari pure assaggio… :laugh:

Anonimo

…:P Occhio a ciò che scrivi!! …potrei cogliere l occasione!..

Sal
              Partecipante

[color=#440088]Grazie per la vostra Amicizia 🙂
                Una giornata magnifica senza che fosse un raduno: tanti Amici accomunati dalla Passione (o tanti Appassionati diventati Amici) che vanno fuori a pranzo.
                Ho vissuto ieri la stessa esperienza a Portofino, meraviglioso borgo di pescatori, ma la Ragusa barocca, come tutta l’architettura della Val di Noto, nulla hanno da invidiare.
                A me resta la fortuna di poter visitare e vivere il bello dove si trova :)[/color]

Sal
                Partecipante

Ancora due foto dolcissime sui cuccioli presenti all’agriturismo e con cui i più piccoli cuccioli d’uomo hanno trascorso tanto tempo 🙂

AIMG_20140223_154651.jpgBIMG_20140223_154710.jpg

[color=#440088]Purtroppo un altro cucciolo, troppo cresciuto, aveva il collare molto stretto e questo aveva preoccupato tanto, sia i bambini che gli adulti sensibili a questo aspetto.
                  Nessun problema perché il nostro asmash, vestiti i panni di super-eroe, ha affrontato anche questo aspetto, sensibilizzando i padroni di casa: vita da fiduciario!
                  Grazie ancora per tanta ospitalità 🙂 [/color]

Anonimo

Grande SAL!!! anche i cuccioli! <3 grazie a te per la squisita compagnia!!!...asmash, super-eroe ?? ahahahahah! 😀

asmash
                    Partecipante

Ed io potrei prenderti in parola! 😉

asmash
                      Partecipante

Vedo che qualcuno si diverte alle mie spalle :huh: vero Ladyd?
                        Okkio che ti osservo da lontano B)

Sport58
                        Partecipante

[quote=”asmash” post=199238]Vedo che qualcuno si diverte alle mie spalle :huh: vero Ladyd?
                          Okkio che ti osservo da lontano B)[/quote]
                          bella la vita da organizzatore :laugh: :laugh:

asmash
                          Partecipante

:cheer: Direi meravigliosa se contornata da splendide persone! 😉

Anonimo

[quote=”asmash” post=199363]:cheer: Direi meravigliosa se contornata da splendide persone! ;)[/quote]

:whistle: Nooo!! da agente 007 delle 500 a supereroe!! la proxima volta ti porto il mantello 😉 !!! :kiss:

Anonimo

[quote=”asmash” post=199363]:cheer: Direi meravigliosa se contornata da splendide persone! ;)[/quote]

mi ci metto da sola,”nelle splendide persone,” ok? :kiss:

asmash
                                Partecipante

:laugh: Non dimenticare la mascherina,la voglio come quella di Robin! 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Pranzo in 500…!