Pranzo in 500…!

Forum Movies and pics Pranzo in 500…!

• Questo topic ha 48 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/201420:03 da asmash.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    asmash
    Partecipante

E si,proprio una bella giornata trascorsa con tanta bella gente 😉

Staff Forum
      Partecipante

Bravissimi :cheer: questo si che é fare Club 😉 🙂
        e che posti da sogno 🙂
        temperatura ?

maxeliano
        Partecipante

[quote=”asmash” post=198563]Potevi dirmelo prima,la facevamo d’asporto..tutti sotto casa di Max!
          Rimettiti presto che il bel tempo s’avvicina,seno’ chissa’ quante te ne perdi.[/quote]

Andrea, sono mezzo zoppo ma lo stomaco sta bene… :laugh:

Grazie!

Atargatis500R
          Partecipante

Complimenti a tutti e grazie delle belle foto che ci avete postato 🙂

Anonimo

Staff forum, temperatura?..beh,rispetto alla zona jonica etnea..sono ancora “freddine”..altro che vento d africa,sembrava “siberiano..”ma con le 500 e le persone giuste,è sempre piacevole..;) ..Asmash: siamo noi che ti ringraziamo! in gran parte è merito tuo!..prossime mangiate?..certo,! vero SAL?..:) maxeliano: asmash ha portato via un sacco di roba da mangiare,dicendo che era per te!! non ti è arrivato nulla?? :laugh: 😆 😛 :kiss:

fabio. n
              Partecipante

Che belle foto ,e che bel clima ,non solo in senso meteorologico ,ma anche di amicizia 😛
                I piatti a base di ricotta :side: che spettacolo,
                Chi non prova non sa 😛 ,quando tornerò a Caltagirone mi rifarò 👿

Anonimo

grazie fabio.n !..dovevi vedere la “vaschetta con la ricotta calda calda”…:P

gienvy66
                  Partecipante

——-mmmmmmmmmmmmmm con il miele poi 😛 😛
                    tutto bello complimenti 🙂

fabio. n
                    Partecipante

[quote=”LadyD” post=198603]grazie fabio.n !..dovevi vedere la “vaschetta con la ricotta calda calda”…:P[/quote]
                      Piccola parentesi…. Quando ero piccolo e andavo in Sicilia mi ricordo il carretto che passava con pane dolce e ricotta calda nel cartone con la foglia e mia nonna lo comprava sempre :woohoo: :woohoo: :woohoo:

maxeliano
                      Partecipante

E noi ragazzi che dal ricottaro, quando arrivava in piazza o in uno slargo, ci facevamo dare le “cavagne” e gridavamo nelle stradine che c’era la ricotta.
                        La signora affacciava, scendeva con un piattino e con un colpetto usciva la ricotta, ti facevi dare i soldini che avresti riportato al ricottaro… per ricompensa: la ricotta che rimaneva in punta!

download_2014-03-05.jpg

Sto diventando vecchietto :dry:

😉

asmash
                        Partecipante

Ma che dici,sembrava estate :dry:
                          E non e’ vero che ho portato via tanta roba,non ho nemmeno assaggiato quasi nulla,il dottore mi ha detto di dimezzare,e non c’era mezza pentola di ricotta,xche’ gia’ l’avevate presa voi 😆
                          Prossima mangiata? Pesce a marzamemi x il 6 aprile ti va bene?

Anonimo

asmash, invita tutto il forum! ..;)

fabio. n
                            Partecipante

Si,ma invitalo virtualmente 😛 altrimenti te tocca pagare :whistle:

Sal
                              Partecipante

[quote=”asmash” post=198705]
                                Prossima mangiata? Pesce a marzamemi x il 6 aprile ti va bene?[/quote]

Nooooooo, potevate dirlo prima 👿
                                mi sarei organizzato 😉 🙂

asmash
                                Partecipante

Ma smettila ”vecchietto” l’eta’ e’ solo una convinzione anagrafica!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Pranzo in 500…!