Povero Cinquino

Forum Movies and pics Povero Cinquino

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/11/201321:43 da Officina 590gt.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Speriamo che questi personaggi prima o poi abbiano bisogno di essere risarciti dopo un grave incidente,ma l’assicurazione non paghi perchè rimasta senza soldi grazie a gente come loro.

williams
      Partecipante

si, l’ho visto al TG……se quella mazza se la sbatteva dove dico io……e avete capito tutti dove…….

Atargatis500R
        Partecipante

ecco la Notizia: Partinico, truffa alle assicurazioni: le immagini degli incidenti fasulli

http://www.palermotoday.it/cronaca/partinico-truffe-assicurazioni-arresti-video.html

gi.ma
          Partecipante

Che brutte immagini. 🙁 🙁

fabio. n
            Partecipante

Che tristezza 🙁

Sal
              Partecipante

[color=#000088]Mi spiace che questo grave fatto, con rilevanza penale, sia accaduto in Sicilia e riguardi un Cinquino; non sono Soci del 500 Club Italia, almeno stolti e detrattori alla ricerca di accuse pretestuose, non ci potranno accusare anche di questo.
                Il problema degli incidenti combinati, come quello delle polizze false è divenuto troppo diffuso e, giustamente, le Autorità intervengono, perchè sono poi tutti gli automobilisti a pagare il conto assicurativo.[/color]

500platinum
                Partecipante

Povera 500!! Lo vista ieri sul notiziario Antenna Sicilia :unsure:

Atargatis500R
                  Partecipante

Ho trovato altre notizie su polizze fantasma

Sequestrate 3 ambulanze e 6 polizze assicurative false, anche 18 tassisti scoperti senza assicurazione

http://www.quattroruote.it/notizie/assicurazioni/assicurazioni-a-napoli-polizze-false-a-15-euro

Questo fatto mi preoccupa: se avessi un incidente con uno di questi tassisti napoletani?

vittoriogianola
                    Partecipante

Povera Italia.A parte che quando ebbi l’incidente con la “R” celeste con un danno preventivato di 2236000 in Lire del 1998,l’assicurazione mi ha dato 452000 Lire asserendo che l’auto più di tanto non valeva,i tempi non sono cambiati,credo.Questi “buoni uomini” non hanno neppure pensato che potevano guadagnare di più a vendere la 500 che a truffare l’assicurazione :angry:

Officina 590gt
                      Partecipante

trieste, molto trieste 🙁

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Povero Cinquino