posizione precisa cassetta attrezzi e triangolo

Forum Annunci generici posizione precisa cassetta attrezzi e triangolo

• Questo topic ha 53 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/10/202401:14 da umbus500.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Lorenzo98
    Partecipante

Ieri mentre davo uno sguardo al libretto di uso e manutenzione mi è saltato all’occhio un particolare che sarebbe il quesito del topic “Dove va posizionata la cassetta degli attrezzi”…ebbene penso di aver scoperto dove veniva posizionata!!! 😉
      WP_20140922_001.jpg

umbus500
      Partecipante

sembra giusto il punto, ma il formato della cassettina molto diverso. è per 500l’articolo?

Lorenzo98
        Partecipante

E’ il libretto di uso e manutenzione di una 500 F

francesco78
          Partecipante

[quote=”Lorenzo98″ post=217620]E’ il libretto di uso e manutenzione di una 500 F[/quote]

Che edizione? (per curiosità)

Andrea.Effe1965
            Partecipante

in effetti sembrerebbe la classica cassettina posizionata in verticale……….

Lorenzo98
              Partecipante

[quote=”francesco78″ post=217622][quote=”Lorenzo98″ post=217620]E’ il libretto di uso e manutenzione di una 500 F[/quote]

Che edizione? (per curiosità)[/quote]

è la 30a edizione

Lorenzo98
                Partecipante

Sarà sicuramente così, infatti a pag 37 del libretto uso e manutenzione recita: “DOTAZIONE CHIAVI ED UTENSILI; Raccolta in una scatola sistemata nell’interno del cofano anteriore, sul lato destro, ove pure è sistemato il martinetto per il sollevamento della vettura”. 😉

cescobianchi
                  Partecipante

Il nostro amico drago mi aveva trovato questo

6_2013-02-05.JPG

A quanto pare il triangolo Bellux c’era dal 62. Io cel’ho per la mia D che è del 63.
                    Avevo anche un triangolo della Puliti (Firenze) ma l’ho venduto. E’ molto più bello quello della bellux!

luca1981
                    Partecipante

[quote=”Lorenzo98″ post=217539]Ieri mentre davo uno sguardo al libretto di uso e manutenzione mi è saltato all’occhio un particolare che sarebbe il quesito del topic “Dove va posizionata la cassetta degli attrezzi”…ebbene penso di aver scoperto dove veniva posizionata!!! 😉
                      [/quote]

La mia domanda é come mai un solo copri morsetto???

Lorenzo98
                      Partecipante

Questo non lo so, so solo che dove sta il coprimorsetto è il cavo positivo.

luca1981
                        Partecipante

Quello a sinistra del cerchio é il ferma batteria??? Adesso nn serve più???

Lorenzo98
                          Partecipante

Si quello è il ferma batteria… Penso che dovrebbe servire ancora

luca1981
                            Partecipante

Si trovano anche ora in vendita!!

meury
                              Partecipante

Si trova sia il gommino che il ferma batteria…
                                Il morsetto scoperto è quello di massa nonha grosso senso coprirlo…
                                Ma cerchiamo di rimanere in tema col Topic grazie

booklowcost500F65
                                Partecipante

si ma…. volendo metterla vicino al crick (che pare logico) dove la posizioniamo ragazzi 🙁 ?!?!? cioè sulla mia “F” non c’e’ un preciso alloggiamento , quantomeno io non lo vedo :(.
                                  rispetto il disegno qui postato :

posizione-cassettina-attrezzi.jpg

c’è da dire due cose, 1. il crick non è così lungo; 2. che in quella posizione c’e’ la curva della ruota :

IMG_20150212_233340_2015-02-22.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici posizione precisa cassetta attrezzi e triangolo