Dipende poi un po’ dalla filosofia con cui ognuno vive la propria 500..
Questo è il regolatore della mia Vignale. Come potete vedere, rimuovendo un po’ di nero opaco ancora si scorgeva l’adesivo giallo originale..
Quello nuovo messo a confronto proviene da un “kit alta qualità”
La differenza è notevole.. E bastava poco per stamparlo un filino più piccolo.
Possibile che non avessero il campione?
Ma non sono mai stato un talebano originalista, per cui, una volta riverniciato il coperchio, l’ho applicato ugualmente, mi va bene così..
Se il lavoro è fatto bene, poco importa la differente misura di un adesivo.
Per me è sufficiente intravvedere nel vano motore il contrasto “giallo-nero”
Penso che un po’ vada bene cercare di “clonare” uno degli esemplari di un’utilitaria che usciva dalle catene di montaggio di 50 anni fa al ritmo di decine di esemplari al giorno, ma non facciamola diventare una malattia..
E se un commissario, durante una seduta ASI arriva a contestar”vi” soltanto un adesivo, vorrà dire che tutto il resto della macchina è perfetto 😉