Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    Marco Argenti
    Partecipante

Ecco una foto dell’interno cofano motore prima del restauro. Adesivo rosso di lato! È una 500 f del 68.
    adesivo.jpg

Anonimo
    Ospite

Mi dispiace dirtelo ma la posizione non è corretta.
    Inoltre quell’adesivo proprio non lo riconosco, ma non so se è per lo sporco o se è davvero diverso…

Andrea
    Partecipante

Anche sulla mia del 65 l’adesivo ERA nella posizione della foto, ed il cofano non è mai stato toccato all’interno. ….

Domenico
    Partecipante

[quote=”Morpheus5885″ post=203857]Ecco una foto dell’interno cofano motore prima del restauro. Adesivo rosso di lato! È una 500 f del 68.
    [/quote]

sono adesivi che venivano attacati il lunedi mattina dopo il fine settimana :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    scherzo capitava che si trovano in quella posizione 😉

Anonimo
    Ospite

A me non torna. Non vorrei però dire stupidate e lascio la parola ai più esperti anche se io sono molto sicuro di ciò che affermo… Discussione interessante! 🙂

Domenico
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=203923]A me non torna. Non vorrei però dire stupidate e lascio la parola ai più esperti anche se io sono molto sicuro di ciò che affermo… Discussione interessante! :)[/quote]
    anche alla D venivano attacati in quella posizione gia che nella parte inferiore cera l´antirombo 😉 dunque forse per questo alle prime f cera ancora in quella posizione l´adesivo

Anonimo
    Ospite

Bhe ora tutto torna! Grazie!!

Clint
    Partecipante

Secondo me ogni operaio li attaccava dove preferiva…

Andrea
    Partecipante

[quote=”velox” post=203927][quote=”robertino82″ post=203923]A me non torna. Non vorrei però dire stupidate e lascio la parola ai più esperti anche se io sono molto sicuro di ciò che affermo… Discussione interessante! :)[/quote]
    anche alla D venivano attacati in quella posizione gia che nella parte inferiore cera l´antirombo 😉 dunque forse per questo alle prime f cera ancora in quella posizione l´adesivo[/quote]

in effetti nel mio cofano vi è ancora l’antirombo…………ed è una ottobulloni

Domenico
    Partecipante

infatti la 8 bulloni aveva ancora il cofano della D con l´antirombo fino al altezza della luce targa. 😉

Andrea
    Partecipante

Infatti………Tra l’altro ho visto che l’adesivo vecchio era più grande delle riproduzioni di oggi……

Marco Argenti
    Partecipante

Io comunque per non sbagliare l’ho posizionato dove era stato messo 46 anni fa 😛
    portello.jpg

mauro molinaro
    Partecipante

confermo,per la mia piccola esperienza su cofani D ed F ottobulloni l’adesivo della pompa in posizione alta laterale come la foto postata.chiedo invece a voi una foto dell adesivo del regolatore per 500 d che non è uguale all adesivo flr ma piu grande…qualcuno ha? lo vorrei riprodurre. grazie

francesco bianchi
    Partecipante

ciao! io ho due serie di adesivi.. in uno l’adesivo del crick è azzurro e nell’altro è verde.
    Per 500D e quindi crick 110D qual’è l’adesivo giusto? verde oppure azzurro?
    lo stesso vale per il filtro dell’aria.

In pratica ho sia questi
    http://www.ebay.it/itm/FIAT-500-N-D-SERIE-ADESIVI-MOTORE-COMPLETI-STICKERS-/251547797369?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a916ac779&_uhb=1

che questi
    http://www.ebay.it/itm/FIAT-500-D-F-L-ADESIVI-MOTORE-/281352415009?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4181e92721&_uhb=1

Ma non so quali siano per 500D

Anonimo
    Ospite

Ciao Cesco! Quelli del primo link sono corretti per la tua Romanina!
    Gli altri sono per F/L, non per D. Non è che me li venderesti se ti avanzano?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.