Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    maxeliano
    Partecipante

Nulla di negativo, anzi, per un uso cittadino l’alternatore è importante ed è consigliato per le code del traffico di notte.
    Riesce a generare più corrente per la batteria rispetto la dinamo.
    😉

Federico Culzoni
    Partecipante

amici , ma l’adesivo verde sul crick è lo stesso anche per i crick grigi della L o solo per quello verde della F?

Anonimo
    Ospite

L’adesivo è lo stesso perchè a parte il colore il cric è lo stesso, prodotto nelle stesse officine.

cinquino83
    Partecipante

Scusate, ma l’adesivo rosso che andava dietro al cofano, come va posizionato?

Io l’ho messo in alto a sinistra, cioè aprendo il cofano si trova sulla sinistra in senso verticale..

Ad altri l’ho visto in senso orizzontale al centro del cofano

Anonimo
    Ospite

Mettiti dietro la macchina e apri il vano motore verso di te. L’adesivo va nella parte sinistra, in orizzontale, in modo che tu legga le scritte dell’adesivo mentre sei dietro l’auto.

cinquino83
    Partecipante

Quindi ho sbagliato… devo rimetterlo.. però mi sa non si trova solo l’adesivo rosso vero? danno tutto il kit..

non è che qualcuno ha solo l’adesivo rosso?

Anonimo
    Ospite

Difficile che trovi solo 1 adesivo. Io però ho preso il kit a 4 € + 4 € di spedizione! Ti mando il link ebay via MP. Comunque se posso darti un consiglio, se ti armi di phon e pazienza l’adesivo viene via e lo riattacchi col biadesivo…

cinquino83
    Partecipante

Scusa non ho capito.

Va messo come nella foto in prima pagina?

Anonimo
    Ospite

Ecco come va messa. Le scritte verso di te cosi le si possono leggere se ti apri il cofano e stai dietro l’auto:

1_2013-01-09.jpg

cinquino83
    Partecipante

A perfetto

Quindi aprendo il cofano, va messo nella parte sinistra al centro. Con le scritte che possano essere lette da chi apre il cofano.

Io invece l’avevo messo in verticale all’inizio del cofano proprio, in pratica tra lamiera e inizio feritoia.

Anonimo
    Ospite

Corretto! Ti ho girato il link degli adesivi, ma secondo me puoi prima provare a toglierli a mano con pazienza…

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Mi hanno regalato 2 adesivi, uno per il filtro aria e l’altro rosso per il cofano, il mio dubbio è che sono leggermente diversi Graficamente da quelli che ho sempre visto dell’epoca, quello blu del fitro aria sembra quasi uguale ma ad un’attenta osservazione non lo è ( i caratteri della scritta “Sostituite la cart……” sono più stretti oppure non in grasseto come il vecchio), quello rosso invece è più evidente (nella foto vedete il confronto tra il mio vecchio blu originale e quello nuovo).
    vorrei sapere se posso metterli oppure aspettare di trovarne di uguali ai vecchi.
    Grazie 🙂
    [color=#ff00bb]
    Conoscete la mia precisione maniacale per questi dettagli[/color][/color]

adesivi.jpg

questi sotto invece sono dell’amico Drago e sono decisamente uguali ai vecchi

041.JPG

039.JPG

avendo letto le risposte precedenti rimango ancora un po’ nel dubbio su dove debba essere collocato l’adesivo rosso sulla mia F del 70 con cofano lucetarga bassa, in orizzontale nel mezzo lato sx oppure in verticale accanto alla feritoia di sx?
    🙂

Andrea
    Partecipante

Ancora nessun esperto che mi da un a risposta???

drago500
    Partecipante

Ciao Andrea,strano che nessuno abbia colto la tua richiesta,per complicarvi la vita,vi mostro questo adesivo trovato in rete.
    Come sapete ogni tanto( :whistle: ) scandaglio i siti di vendita per trovare particolari o cose strane e questo è proposto come adesivo da Fiat 500,può essere?

adesivo.jpg

La scritta SEZIONE OFFICINE-MARINA DI PISA deve esserci?

🙂

Andrea
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=180926]Ciao Andrea,strano che nessuno abbia colto la tua richiesta…………….[/quote]

[color=#0000ff]

Grazie drago per l’interesse, evidentemente il mio problema/domanda non era di interesse comune…..

Grazie 🙂 [/color]

[color=#0000ff]Come al solito mi sono arrangiata e ho chiesto a una persona che mi ha dato una risposta molto precisa ed accurata in merito,
    Grazie al Sig. Enrico Bo

visto che a nessun altro, eccetto te, interessava questa cosa, le risposte che ho ottenuto te le inverò in privato per mail :)[/color]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.