Porto di Imperia

Forum Eventi e Raduni Porto di Imperia

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/11/202310:53 da gi.ma.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    500_Lucio
    Partecipante

C’ero anch’io :cheer:
      È stato proprio un bel raduno, divertente e conviviale. Non capita tutti i giorni di poter guidare sul circuito di un rally (quello delle Valli Imperiesi in questo caso) a strada chiusa e con la safety car, ci abbiamo dato tutti dentro.

Partenza da Porto Maurizio per la trasferta su per la valle Impero via Col di Nava

Prima sosta ad Aurigo dove la pro loco ci ha offerto un rinfresco che poteva bastare come pranzo

Giro sul circuito e seconda sosta a Caravonica per aperitivo offerto dal Comune

Pranzo libero (per i pochi che ne avevano ancora bisogno) e ritorno a Porto per le foto sulla pedana del rally

Per concludere giro in Via Cascione per l’aperitivo serale sulla partenza del rally

Attachments:
      • 20231118_155815_2023-11-20.jpg
      • 20231118_172741_2023-11-20.jpg
      rag49
      Partecipante

Grazie per le belle foto Lucio, io sono passato domenica mattina, poi sono rientrato a casa a Toirano. In questa visita ho conosciuto il coordinatore della Riviera delle palme.
        Purtroppo non ho potuto essere presente sabato, comunque non avrei potuto partecipare al giro perché in Liguria ho la cinquecento del 98.

Ale74Pc
        Partecipante

Grazie per le belle foto.
          Ho riconosciuto alcune macchine a me note… 😉 :cheer:
          Troppo tempo che manco da Imperia e San Lorenzo… :dry:
          Che nostalgia…

gi.ma
          Partecipante

Il video di questo bell’evento

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Porto di Imperia