Portiere 500 F la cambio o no ?

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Portiere 500 F la cambio o no ?

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/201103:54 da LukyBruno.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante
      LukyBruno
      Partecipante

ammazza Velox, un lavoro splendido, come si faceva tanti anni fà.
        E pensare che avevo pure fatto una ricerca sul forum ma non l’avevo trovato quel post.
        Purtroppo ho paura che la mia porta abbia anche la parte di telaio mangiata dalla ruggine.
        Domani vado in carrozzeria a parlare con il Primario e vedere di valutare le possibilità.

Un’ ultima domanda, il lamierato della porta è quello del catalogo Julcar di Torino vero ???

velox
        Partecipante

si sono quelli e come vedi non costano tanto anche come manodopera non va via tanto tempo, inoltre come hai visto ne catalogo cè anche il telaio interno cosi puoi tagliare il pezzo che serve a te e trapiantarlo alla tua porta. 😉

LukyBruno
          Partecipante

Si penso che domani proverò a convincere il Primario fare questo trapianto. Farò sapere. Intanto grazie per la dritta

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Portiere 500 F la cambio o no ?