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- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/04/201014:50 da Bernie.
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15 Aprile 2010 alle 18:36 #69060virgi500Partecipante
Avrai il circuito preso d’aria,quindi devi spurgare anche quelli anteriori finchè non esce olio anche da lì. Se ciò non accade devi sostituire anche la pompa…ma fammi capire,hai smontato i freni e la pompa prima andava bene?in che stato erano i cilindretti?
15 Aprile 2010 alle 18:42 #69061calimeroPartecipantei cilindretti erano bloccati perche la macchina e stata ferma 7 anni, dai tubi anteriori l’olio non esce ne se pompo ne se li lascio staccati :S
15 Aprile 2010 alle 19:08 #69067AnonimoSecondo me devi sostituire………………….tutta la 500. [IMG]http://i40.tinypic.com/154wnyc.gif[/IMG][IMG]http://i40.tinypic.com/154wnyc.gif[/IMG]
Prova a mettere una pompa nuova, a meno che non ci siano delle impurità nei tubi sull’anteriore, cosa più probabile.
15 Aprile 2010 alle 20:34 #69070BerniePartecipanteQuando l’ho fatto io, l’auto era ferma da tre anni…
i tubi di gomma si erano tutti induriti e sfaldati all’interno, essendo l’olio dei freni un pò corrosivo, quindi l’olio non usciva più…forse prima di cambiare la pompa prova a cambiare i tubi..
😉15 Aprile 2010 alle 20:49 #69075calimeroPartecipanteproverò a dargli una soffiata con il compressore e poi vediamo che succede
16 Aprile 2010 alle 1:36 #69107robertoabarth595PartecipanteCon i freni nn ci si scherza!! 😉 😉 😉 cambia i tubi!! e sicuramente dovrai sostituire pure la pompa xke’ hai rotto il gommino al suo interno..xo’ prima prova i tubi!!!
16 Aprile 2010 alle 2:35 #69115calimeroPartecipante😉 😉 😉 la pompa l’ho messa già in lista quindi una volta smontata controllerò anche i tubi
16 Aprile 2010 alle 15:26 #69147Anonimo…mi raccomando se cambi i tubi freno compra la chiave apposta da 10, eviti di spannare tutti i dadini di ottone…si tratta di una chiave a stella (da 10) con l’apertura per far passare il tubicino di rame 😉
16 Aprile 2010 alle 15:34 #69149calimeroPartecipantegrazie 😉 😉 quella l’avevo già presa per cambiare i cilindretti 🙂 🙂
16 Aprile 2010 alle 18:59 #69168Anonimocalimero ha scritto:
proverò a dargli una soffiata con il compressore e poi vediamo che succede
Ma per quello che costano ti conviene metterli nuovi, cosa ti metti a soffiare con il compressore…
E’ come andare in giro con un abito nuovo e le scarpe rotte.16 Aprile 2010 alle 19:03 #69169Anonimo…per i tubi in gomma credo sia opportuno cambiarli (come tutte le parti che contengono gomma e con gli anni diventano pericolose: pompa, cilindretti, raccordi) visto il costo ridicolo di tutto, per i tubi in rame una bella passata col compressore quando è tutto smontato non guasta ;).
Soprattutto per verificare che non ci siano ostruzioni…
17 Aprile 2010 alle 1:43 #69184calimeroPartecipantegià messi in lista tubi in gomma e pompa 😉 😉
17 Aprile 2010 alle 1:52 #69189gi.maPartecipanteCredo anch’io che sia meglio cosi’
21 Aprile 2010 alle 11:16 #69532calimeroPartecipanteho cambiato i tubi neri anteriori in gomma e ho risolto il problema , dopo un letargo di 7 anni ho fatto un giretto attorno casa :woohoo: :woohoo: :woohoo: non mi sembrava vero non so spiegarvi la sensazione B) B) un altro po di cosine da sistemare e poi
Attachments:21 Aprile 2010 alle 12:30 #69534cocaddressPartecipanteBene calimero quindi la tua 5 sarà pronta per venire a garlenda!!! :laugh: :laugh: :laugh: 😉
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