› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Pompa benzina BCD
- Questo topic ha 80 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/01/202103:08 da Daderace.
-
AutorePost
-
16 Novembre 2020 alle 22:13 #4911205ino70Partecipante
Salve a tutti anche io alla ricerca del kit per revisionare la bcd a sei viti per la mia 500
Qualcuno di voi ha trovato il kit poi ?3 Dicembre 2020 alle 15:21 #492293luca1981PartecipanteQuesta la risposta da parte della bcd
in merito alla richiesta in calce La informiamo che il kit SR 21 non più di produzione non é compatibile con la SR 101.[quote=”andreadavide” post=367650]Se è una 2144 la fanno ancora, La BCD corona è a Rivoli (to) e il codice del kit di revisione è SR101 (ma puoi scrivergli per conferma. Hanno un sito web, basta googlare[/quote]
3 Dicembre 2020 alle 16:00 #492294andreadavidePartecipante[quote=”luca1981″ post=369354]Questa la risposta da parte della bcd
in merito alla richiesta in calce La informiamo che il kit SR 21 non più di produzione non é compatibile con la SR 101.
[quote=”andreadavide” post=367650]Se è una 2144 la fanno ancora, La BCD corona è a Rivoli (to) e il codice del kit di revisione è SR101 (ma puoi scrivergli per conferma. Hanno un sito web, basta googlare[/quote][/quote]
Disdetta.6 Gennaio 2021 alle 22:19 #494848luca1981PartecipanteAvrei trovato questa per la giardiniera a 60€ Nuova mia montata!! Secondo voi vale la pena se un domani la dovessi montare (a livelllo di affidabilità) visto che sempre bcd ma di nuova produzione costa 45€??
Grazie
7 Gennaio 2021 alle 3:08 #494894DaderacePartecipanteCiao Luca, mi permetto di darti un consiglio sull’inserimento delle foto:
quando vuoi allegare delle foto su un post, dopo aver caricato l’immagine, clicca il tasto “inserisci” che compare sotto l’immagime caricata; la foto verrà visualizzata nel punto in cui vedrai il relativo link nel testo, in formato adeguato e sarà visibile nel post. In questo modo gli utenti vedranno meglio e creerai più interesse ;).
GrazieRiguardo alla pompa, se non ricordo male tu sei un purista, quindi, come tale, io per la differenza di prezzo prenderei quella di vecchia produzione per il solo fatto che è dell’epoca; se poi, in futuro, ne avessi bisogno, l’unico inconveniente che potrai avere è una pompa con le membrane un po’ dure a causa dell’invecchiamento, ma si possono sostituire. Con un po’ di pazienza si trovano. Poi, se uno punta all’originalità, non è raro che si compri una pompa di nuova produzione per recuperare il necessario per ripristinare quella vecchia 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Pompa benzina BCD