Pompa benzina BCD

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Pompa benzina BCD

• Questo topic ha 80 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/01/202103:08 da Daderace.
Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    5ino70
    Partecipante

Salve a tutti anche io alla ricerca del kit per revisionare la bcd a sei viti per la mia 500
      Qualcuno di voi ha trovato il kit poi ?

luca1981
      Partecipante

Questa la risposta da parte della bcd
        in merito alla richiesta in calce La informiamo che il kit SR 21 non più di produzione non é compatibile con la SR 101.

[quote=”andreadavide” post=367650]Se è una 2144 la fanno ancora, La BCD corona è a Rivoli (to) e il codice del kit di revisione è SR101 (ma puoi scrivergli per conferma. Hanno un sito web, basta googlare[/quote]

andreadavide
        Partecipante

[quote=”luca1981″ post=369354]Questa la risposta da parte della bcd
          in merito alla richiesta in calce La informiamo che il kit SR 21 non più di produzione non é compatibile con la SR 101.
          [quote=”andreadavide” post=367650]Se è una 2144 la fanno ancora, La BCD corona è a Rivoli (to) e il codice del kit di revisione è SR101 (ma puoi scrivergli per conferma. Hanno un sito web, basta googlare[/quote][/quote]
          Disdetta.

luca1981
          Partecipante

Avrei trovato questa per la giardiniera a 60€ Nuova mia montata!! Secondo voi vale la pena se un domani la dovessi montare (a livelllo di affidabilità) visto che sempre bcd ma di nuova produzione costa 45€??
            Grazie

3130B0DD-718B-4608-A500-D8CF64CDFC41.jpeg
            200A9152-51CC-42B5-A157-FFFB0CFDD48F.jpeg

Daderace
            Partecipante

Ciao Luca, mi permetto di darti un consiglio sull’inserimento delle foto:
              quando vuoi allegare delle foto su un post, dopo aver caricato l’immagine, clicca il tasto “inserisci” che compare sotto l’immagime caricata; la foto verrà visualizzata nel punto in cui vedrai il relativo link nel testo, in formato adeguato e sarà visibile nel post. In questo modo gli utenti vedranno meglio e creerai più interesse ;).
              Grazie

Riguardo alla pompa, se non ricordo male tu sei un purista, quindi, come tale, io per la differenza di prezzo prenderei quella di vecchia produzione per il solo fatto che è dell’epoca; se poi, in futuro, ne avessi bisogno, l’unico inconveniente che potrai avere è una pompa con le membrane un po’ dure a causa dell’invecchiamento, ma si possono sostituire. Con un po’ di pazienza si trovano. Poi, se uno punta all’originalità, non è raro che si compri una pompa di nuova produzione per recuperare il necessario per ripristinare quella vecchia 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Pompa benzina BCD