plastiche posteriori vediamo chi le conosce?

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico plastiche posteriori vediamo chi le conosce?

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/03/201115:00 da fabio500l.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    alesettetre
    Partecipante

Non so perchè, ma mi sanno di 5oo di qualche altro paese…

fabio500l
      Partecipante

no… secondo me..in pochi le conoscete..ti assicuro che sono originali hanno 40 anni.

Renzo73
        Partecipante

Sarà ma non mi sembrano di una cinquecento
          so di averle già viste ma non mi viene in mente …. mannnnagggia :unsure: :unsure:

500platinum
          Partecipante

Io li conosco,non mi ricordo però il nome della marca!! Forse Giuntini oppure Cicalà & Bertinetti? li aveva un vecchio magazzino una volta e voleva vendermeli,poi non li ho presi.

vilardi
            Partecipante

Simili a queste erano montate sulla 500f del 67 di mio padre

fabio500l
              Partecipante

e bravo uccio..sei sempre preparato..sono le cigala & bertinetti
                ps vilardi,hai una buona memoria io le ho viste montate su 500f del 67/68..conservate.

Anonimo

Io di Cigala & Bertinetti conosco solo quelli che vendono le barche….boh? 🙂

500platinum
                  Partecipante

fabio500l ha scritto:

e bravo uccio..sei sempre preparato..sono le cigala & bertinetti
                    ps vilardi,hai una buona memoria io le ho viste montate su 500f del 67/68..conservate.

Dai Fabio anche tu non scherzi mica in quanto a preoparazione sui vari modelli di 500,ricordati che nel restauro della mia 500 D un bel pò di anni fa,i tuoi consigli mi sono stati utilissimi. 😉

fabio500l
                    Partecipante

grazie ,,grazie uccio ,,per david hai ragione anche te per il discorso barche.. ma all’epoca avevano costruito pezzi per autovetture io ho anche i fregi anteriori della elle cigala e bertinetti e sono bellissimi,tutto un altro materiale,robusti di ottima cromatura.anche le ghiere che vanno dietro le maniglie alzavetro e apri porta,,ecc…

gi.ma
                      Partecipante

O.T. = Solo per conoscenza=

Puleggia Fiat 128.

Attachments:
                        • SDC13670.JPG
                        fabio500l
                        Partecipante

gi.ma hia solo la puleggia..ho anche il 128? io ho un prima serie verde oliva.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico plastiche posteriori vediamo chi le conosce?