› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › PIANALE / FONDO COMPLETO FIAT 500 D
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/04/202414:14 da Fufu.
-
AutorePost
-
24 Aprile 2024 alle 13:26 #549452500_LucioPartecipante
Ciao, ho dovuto eliminare la foto in quanto conteneva il nome del rivenditore. Ti pregherei di cercare una foto dello stesso particolare che non riporti riferimenti commerciali.
Per i pezzi d’epoca le alternative sono i vari siti di vendite online fra privati e, meno probabili ma sempre da tentare, le fiere con annessi mercatini e i demolitori.
Valuta se sia preferibile iniziare una ricerca che potrebbe rivelarsi lunga e frustrante o usare un lamierato di nuova produzione che farà forse penare per adattarlo ma è subito disponibile ed a prezzo ‘normato’.24 Aprile 2024 alle 16:28 #549456DomoPartecipanteCiao 500_lucio,
Chiedo scusa di aver violato le regole del forum.
Vedo di trovare una foto uguale senza indignazioni. Anche se penso che non occorre una foto che le persone subito capiscono di cosa si tratta. Comunque metto un annuncio su piazza affari con la speranza che forse qualcuno possiede un fondo che ha messo da parte nei anni, e per un prezzo ragionevole e pronto a venderlo.
25 Aprile 2024 alle 14:14 #549476FufuPartecipanteCiao! L’ho trovato, ti mando un link in m.p.
Lo vendono per 126, ma è identico a quello 500.:like
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › PIANALE / FONDO COMPLETO FIAT 500 D