Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Anonimo
    Ospite

hartha ha scritto:

ciao a tutti…oggi ho fatto un giro in città, c’era il sole e ho fatto qualche foto ..cosa ne pensate? se c’è qualcosa che secondo voi va corretta fatemelo sapere…ciao!

Il volante è della L… 😉

Franco
    Partecipante

Franco
    Partecipante

è anche rovinato e vorrei cambiarlo..cercavo un volante in legno, è più vintage..non voglio stravolgerla ma personalizzarla.. 🙂

alberto
    Partecipante

complimenti è molto bella!! :side:

Luigi
    Partecipante

devvero bella

Giacomo
    Partecipante

Concordo con tutti…bella… 😉

Giuseppe
    Partecipante

bella bella bella bella bella…
    harta alla fine lo hai cambiato il frontale.. 😉
    appurato che la tua è una F comunque, allora oltre al volante anke le coppe delle ruote non sono proprio le sue, ma quelle della L. le coppe F sono un pokino + a punta…
    ecco come:

però comunque visto che vuoi personalizzarla un pò… ke te ne importa?
    🙂
    complimenti!!!

Franco
    Partecipante

grazie a tutti per i complimenti!
    mancano ancora..volante in legno, cappotta rigida, cerchi in acciaio o lega (a seconda della spesa),
    motore e cambio 126, antifurto con sirena (se si può montare), autoradio vintage, sedili con poggiatesta..non mi viene in mente altro..ma le cose sono tante! :unsure: :woohoo: :silly:

500platinum
    Partecipante

Veramente stupenda,unica correzione che farei sarebbe quella di mettere il retrovisore esterno sinistro cromato al posto di quello nero in plastica.
    Logicamente la mia è solo un opinione personale,poi se ti va bene quello tienilo pure.
    Ancora complimenti per il tuo gioiellino. 😉

Franco
    Partecipante

ogni opinione è ben accetta!..il retrovisore oltre a essere poco pratico (si sposta ogni buca) non è particolarmente di mio gradimento..appena trovo quello cromato lo cambio. vorrei anche mettere il retrovisore lato passeggero..anche quello, appena lo trovo lo faccio montare..

grazie! 🙂

Franco
    Partecipante
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

Beeeeeeelllaaaaa!!!!!!! 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.