Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

da sistemare non c’è niente, ok nn è il frontale della vera F..ma pazienza 🙂 rimane così com’è..almeno per altri 39 anni :)…ciao!

Luigi
    Partecipante

se a te piace , non devi cambiare nulla va bene anche così quando verrà il momento di cambiare il musetto lo metterai originale, 😉 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

infatti, tienila così che va più che benissimo.

Anonimo
    Ospite

In tutti i casi hartha hai una bella F L R!! :laugh: 😉

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Franco
    Partecipante

:laugh: :laugh:
    ok..se trovo un bell’adesivo con punto interrogativo lo attacco e posto foto
    :silly: :silly:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
    hey Harta bello il tuo 5ino.. anke io ho il frontale della R sulla mia L… :angry:
    una volta non erano così attenti ai particolari…
    cmq se decidi di risistemare la tua 5 facci un fischio :whistle: ok?
    500 saluti!!!

Vittorio
    Partecipante

hartha ha scritto:

Buongiorno. Sono nuovo del forum. Ho una 500L acquistata da poco e ho pensato di iscrivermi per farvi alcune domande e conoscere meglio la mia nuova auto storica. Ho altre auto storiche e i forum sono fondamentali..Inoltre mi sono iscritto per condividere la passione verso la 500ina..quella vera! Posso contare su di voi? 🙂 …ok..ciao a tutti!

Benvenuto nel Forum,la tua 500 è molto bella devi solo mettere i due profili al sottoporta e metterci la mascherina originale sul frontale. Prendi a misura un altra 500.Semplicissimo e poco dispendioso, circa 45€. Buon lavoro 😉

Giacomo
    Partecipante

Ti do il benvenuto un po’ in ritardo…complimenti per la tua 500 ed anche se è un po’un misto è bellissima…se poi vuoi renderla “originale” segui i consigli di tutti questi grandi appassionati di 500 e con “poco” la renderai come mamma FIAT l’ha fatta…
    🙂 😉 🙂 😉

Luigi
    Partecipante

hartha ha scritto:

da sistemare non c’è niente, ok nn è il frontale della vera F..ma pazienza 🙂 rimane così com’è..almeno per altri 39 anni :)…ciao!

Braaaaaavvvvvvoooo il 5ino e’ tuo e lo fai come te pare!!!!!!!!! Tanto 5ino e’, e quindi bello sempre e comunque!!!!! In bocca al lupaccio per tutto !!!!! :woohoo:

Franco
    Partecipante

marmitta nuova e luce targa cromati!
    non è molto ma penso sia meglio!
    mancano ancora i sedili e i cerchi..
    ..approposito, buon natale a tutti!
    ciao!

Giacomo
    Partecipante

Buon Natale anche a te!!
    Già così è bellissima ma pian pianino se ti fai prendere dalla 500tite acuta la renderai ancor più splendida splendente!!

😉

Franco
    Partecipante

ciao a tutti…oggi ho fatto un giro in città, c’era il sole e ho fatto qualche foto ..cosa ne pensate? se c’è qualcosa che secondo voi va corretta fatemelo sapere…ciao!

Franco
    Partecipante

Franco
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.