Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

nella foto di prima nn si vedeva bene il frontale…qua si vede meglio, mi sembra uguale al frontale dalla 500L del post qua sopra..

Luigi
    Partecipante

la L è quella rossa 😉 😉

Franco
    Partecipante

si, dicevo che nn si vede bene nella foto che avevo postato io, non nella tua B) , ho controllato sui miei documenti e l’auto è del 70..la R se nn sbaglio è stata presentata nel 72..e quindi sarà una L con qualche pezzo di una R..forse il restauratore non è stato attento a tutti i particolari…bhà!

Luigi
    Partecipante

lo vedi dalla plancia se è questa e una L comunque se è del 70 e una L senza dubbio 😉 😉 😉

Luigi
    Partecipante

ora ti posto una foto di come devono essere i paraurti anteriori e posteriori questa è una L originale 100%

Franco
    Partecipante

Franco
    Partecipante

Franco
    Partecipante

questi sono gli interni!
    la mia 500 sotto esame al primo giorno di forum! hehe

Luigi
    Partecipante

da quel che vedo la tua non è ne una L ne una R ma bensì una F 😉 😉 quindi i paraurti sono giusti e il frontale che è sbagliato ( cosa non rara)

Franco
    Partecipante

bhòò 🙂

Luigi
    Partecipante

😛 la tua e un po mista il volante è nero , e dovrebbe essere grigio come i quadro strumenti e la fascia para ginocchia dovrebbe essere nera, comunque è bella lo stesso 😉 😉 se vedi la mia e un ibrida 😛 😛 😛

Luigi
    Partecipante

😛 la tua e un po mista il volante è nero , e dovrebbe essere grigio come i quadro strumenti e la fascia para ginocchia dovrebbe essere nera, comunque è bella lo stesso 😉 😉 se vedi la mia e un ibrida 😛 😛 😛 questo e come dovrebbe essere il tuo cruscotto

Franco
    Partecipante

ok! 500 H..di hartha! :laugh: :laugh:

Roberto
    Partecipante

🙂 purtroppo harta il restauratore h fatto un po fai da te..cmq rimane sempre un bel 5ino!! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Secondo me pure è una 500 mista…però non ci vuole tanto a sistemarla. Quest’auto dovrebbe essere nata come una L

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.