• Questo topic ha 49 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Luciano
    Partecipante

Ho contattato 2 strutture di Alassio (dotate di parcheggio privato) per una camera doppia con trattamento B&B: una già mi ha risposto e vogliono 70€ (35 a persona); attendo anche la risposta dell’altra che è ubicata nella periferia di Alassio (verso Garlenda) e poi prenoto.

Visto il programma partirò da Roma il venerdì mattina e tornerò il lunedì (no autostrada): se c’è qualcuno per fare un po’ di strada insieme ne sarei felice.

Luigi
    Partecipante

da Roma senza autostrada? ci credo che parti il venerdì

Achille
    Partecipante

brag ha scritto:

Ho contattato 2 strutture di Alassio (dotate di parcheggio privato) per una camera doppia con trattamento B&B: una già mi ha risposto e vogliono 70€ (35 a persona); attendo anche la risposta dell’altra che è ubicata nella periferia di Alassio (verso Garlenda) e poi prenoto.

Visto il programma partirò da Roma il venerdì mattina e tornerò il lunedì (no autostrada): se c’è qualcuno per fare un po’ di strada insieme ne sarei felice.

Bella la strada da Roma, l’ho fatta un anno e mezzo fa quando ho fatto Fasano(BR) – Crans-Montana in 500 😉

Luciano
    Partecipante

@ calimero

da Roma senza autostrada? ci credo che parti il venerdì

Perché tu con la 500 vai in autostrada?

Luigi
    Partecipante

se mi capitasse si però devo procurarmi un paio di cartelli da mettere sui paraurti con la scritta ” TRASPORTO ECCEZZIONALE ”

Giacomo
    Partecipante

Io l’anno scorso per andare a Garlenda fatto VC-Al-Acqui-Sassello su strada normale poi un pezzo di To-Sv autostrada e uscita ad Albenga…per caso in viaggio incontrato 3 500 verde rossa e blu targa svizzera…chissà chi erano? 😉

Achille
    Partecipante

noi avevamo la 500 D verde e la gamine blu, ma sui carrelli 😛

Luigi
    Partecipante

Visto ke per me e’ la prima volta e’ possibile dormire in tenda? viscino viscino alla 5? :woohoo:

Achille
    Partecipante

Si che è possibile!! Viscini viscini !!!!

Luigi
    Partecipante

be … che dire questo appassionato la soluzione l’ha trovata

alberto
    Partecipante

si è vero!! mi piace!!!!! :side: :side:

Giacomo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Visto ke per me e’ la prima volta e’ possibile dormire in tenda? viscino viscino alla 5? :woohoo:

Certo che si può, ce ne sono un sacco e nel caso li vicino c’è anche un campeggio…se vuoi organizziamo e anche io lascio perdere l’albergo e carico la tenda!! :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

forse anke io farò così: tenda e via… 😉

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]Visto ke per me e’ la prima volta e’ possibile dormire in tenda? viscino viscino alla 5? :woohoo:

Certo che si può, ce ne sono un sacco e nel caso li vicino c’è anche un campeggio…se vuoi organizziamo e anche io lascio perdere l’albergo e carico la tenda!! :woohoo: :woohoo:[/quote]Sicuramente in tenda… e’ da un po’ che volevo usarla…e poi dormo con la mia 5… le faccio compagnia !!! Poi se non usiamo la tenda a luglio quando la usiamo???? e se facciamo la compagnia ci si mette tutti viscini viscini e ci si diverte tutta la sera/notte!!!! :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Non esageriamo un po’devo dormire sennò il giorno dopo come faccio a domare i cavalli della mia cinque?? :angry: :angry:

😛

Comuque per la questione di “luglio” l’anno scorso mi sono portato la tenda, il cielo era così cosi, al momento di montarla si è messo a piovere e il prato è diventato fradicio, quindi chiuso tutto mi sono fatto tutta la costa al tramonto-sera e andato a dormire a San Remo dove ho un piccolo appartamento, tanto 100 km più 100km meno…e sera a MC tra Lambo e Ferrari!! B)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.