• Questo topic ha 49 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Achille
    Partecipante

Diego500L ha scritto:

Ciao Ragazzi.
    A luglio vorrei partecipare al raduno di Garlenda e vorrei pernottare la notte del sabato in un posticino carino. Quando mi consigliate di prenotare? E’ meglio muoversi con largo anticipo? e per gli indirizzi cosa mi consigliate?
    Grazie. Un lampeggio a tutti. Diego B)

Diego,
    se non hai ancora prenotato fallo subito !!!!

Luciano
    Partecipante

Dove è possibile dormire dalla parti di Garlenda?

Nessuno che se la sente di suggerire una struttura?

Giacomo
    Partecipante

brag ha scritto:

Ancora nulla tutti dicono di fare in fretta ma non ci suggeriscono nulla!! Su Akii dov’è questo agriturismo?? :angry:

😉

Luciano
    Partecipante

Ho contattato un struttura, appena ho la risposta metto un bel link con prezzi e tutto il resto.

Onestamente non capisco: forse in questo forum/club non c’è nessuno di Garlenda 😛 ?

Giacomo
    Partecipante

In effetti sarebbe bello trovarsi anche in albergo, se non a Garlenda ad Albenga o li vicino…

Achille
    Partecipante

brag ha scritto:

Agriturismo A Canonica, ultima camera disponibile. Di che chiami da parte di Achille 😉 gli farà piacere.

Achille
    Partecipante

brag ha scritto:

brag, vai a leggere i messaggi

Giacomo
    Partecipante

Grrrr niente più camere a Canonica..mi avrebbe fatto piacere essere dei Vostri!! 😉

Enrico
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Grrrr niente più camere a Canonica..mi avrebbe fatto piacere essere dei Vostri!! 😉

:blink: Ma io abito a Canonica…d’Adda (BG)! :laugh:

Luciano
    Partecipante

Grazie Akii500, ma ho capito di essere arrivato tardi 🙁

Comunque, in zona non c’è molto e così ho concentrato le ricerche verso Alassio partendo dal sito del Comune: http://www.comune.alassio.sv.it/comune/asp/pubbl/esercenti/esercenti.asp

Scorrete il menù a tendina e trovate gli elenchi delle strutture divise per categoria. Sono solo 10 km, e con la mia Indomita in una mezzoretta li percorro senza problemi :laugh:

Achille
    Partecipante

Di niente…
    ma che dici ??? nemmeno 10 min 😉
    prendi la galleria e in 5 min sei a Garlenda !!!

alberto
    Partecipante

si è vero la strada è brevissima :side: :side: infatti io sto a casa mia ad Alassio :side: :side: :side:

Luciano
    Partecipante

@ albi500

Se stai ad Alassio perché non ci suggerisci qualche sistemazione in zona?

Non è mica vietato, e comunque non ti assumi nessuna responsabilità 😉

Per noi che veniamo da lontano sarebbe sicuramente un grosso aiuto avere una qualche indicazione.

Suggerire e/o consigliare una struttura ricettiva assolutamente non infrange la regola standard di tutti i forum “. attività promozionale a fini commerciali.”

alberto
    Partecipante

si si io posso consigliarvele solamente che i prezzi non sono molto economici
    comunque: se puntate al top potete cercare Hotel Ligure, Mediterranee, Hotel Savoia o Hotel Concordia(questi sono il top ma i prezzi sono abbastanza alti)
    altri alberghi sono Hotel Milano Hotel Enrico
    spero di essere stato di aiuto
    se avete bisogno di altro chiedete pure e sarò felice di aiutarvi x come posso :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

qualcuno nei paraggi ha un posto piccolo libero va bene anche una casetta per gli atrezzi, una cuccia del cane

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.