Perdita olio dallo spinterogeno

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Perdita olio dallo spinterogeno

• Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/05/201012:52 da Domethebest84.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    vittoriogianola
    Partecipante

Probabilmente non è fissato a sufficenza,con la pressione dell’olio esce ma pochino,rivedi come è fissato.

Domethebest84
      Partecipante

No e fissato bene.. Non perde dall innesto del blocco motore.. Ma dall alto.. Dove si regola l anticipo…nello spinterogeno ce un paraolio??

Ragionier63
        Partecipante

Pure io ho questo problema nel basa da quando ho cambiato spinterogeno e modificato per i cilidri della r,pero’ il mio mecc dice che probabilmente trasuda da un canotto(credo che si chiami cosi’)o una sua gurnizione,in settimana per sicurezza smonto il basamento 110d e provo con un110f!!
          E speruma che mi smetta di imbrattare dopo la mia record anche il cofano :angry: :angry:

Domethebest84
          Partecipante

Io oggi ho ripulito la marmitta..e tornata pulita.. Per cui vorrei evitare ke si imbrattasse di nuovo!!devo sapere se ce un paraolio??!! Perché se ce lo cambio! Anke se mi dispiace smontare lo spinterogeno.. L havevo anticipata bene la mia macchinina.,:-€

cocaddress
            Partecipante

mi sembra che nello spinterogeno non ci siano paraoli…
              Però aspettiamo qualche parere più tecnico 😉

Domethebest84
              Partecipante

Ok c vuole uni pseudo meccanico ..
                B)

Domethebest84
                Partecipante

Ragazzi forse ho quasi risolto..nello spinterogeno nn vi sono paraoli..da quello che ho capito cj son delle rondelle..sia in ferro che bakelite..le quali danni il giuoco all alberello dello spinterogeno..e ovviamente meno balla l alberello meno olio sale..:-)cmq la prima prova che faro’ e togliere un Po di olio motore..dato ke mi sa che ne ho messo troppo..

calimero
                  Partecipante

forse questo ti può aiutare clicca sulla foto e si ingrandirà 😉

velox
                    Partecipante

Calimero interessante questo spaccato 😉

Domethebest84
                      Partecipante

http://www.fiat500legend.it/spinterogeno.html Ragazzi guardate qui..e uno spettacolo..vi spiega come revisionare lo spinterogeno.. :woohoo:

calimero
                        Partecipante

questo link me non funziona :dry: :dry:

cocaddress
                          Partecipante

Il link non funziona…

Domethebest84
                            Partecipante

Strano..provate a togliere le cose dopo la frase spinterogeno…

calimero
                              Partecipante

ora si legge bene , questo sito lo avevo gia messo e concordo con te che è molto interessante 😉 😉 😉 lo trovi qua
                                http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=17&id=23584

albi500
                                Partecipante

a me si legge anche quello di dome… :side: :side: :side: :side: :side:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Perdita olio dallo spinterogeno