perdita benzina tubo ottone carburatore 26 imb 10

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica perdita benzina tubo ottone carburatore 26 imb 10

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/11/201617:56 da CINQUINO93.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Troverai già l’argomento nel Forum, poi ti linkerò le discussioni, ma non camminarci, semmai smontalo e portalo a chi lo ha revisionato per ripristinare il corretto accoppiamento. 😉

senatore
      Partecipante

Occhio che questo guasto è l’ideale per far andare arrosto le 500!!!

CINQUINO93
        Partecipante

Ok, grazie ragazzi provvederò al piu presto a farlo riparare, infatti ho completamente fermato l’ auto per paura di andare a fuoco 🙁

BachisBunny
          Partecipante

Buon pomeriggio a tutti.

Credo di conoscere l’argomento . . .

http://www.500clubitalia.it/forum/22-meccanica/242355-una-domenica-di-fuoco

Io sono ancora in ballo anche se vedo una fioca luce in fondo al tunnel !

Un caldo saluto
            Bachisio

CINQUINO93
            Partecipante

Sono finalmente riuscito A risolvere il problema ragazzi :cheer: In pratica ho rimosso il tubetto in ottone dalla sede, lavorato l’ interno e il tubetto con apposita filettaura, e ho rimontato il tutto adoperando una resina epossidica di acciaio liquido, rimontato il tutto, prima prova ok, il tubo non perde piu’ ora il carburatore e’ asciutto e pulito

senatore
              Partecipante

Speriamo che questa resina resista alla benzina.

CINQUINO93
                Partecipante

Da quello riportato sulle caratteristiche del prodotto risulta resistente ai comuni solventi tipo benzina, ecc speriamo bene per ora nessuna perdita

Abarthista
                  Partecipante

Hai messo un tubetto filettato oppure hai usato il suo originale?

CINQUINO93
                    Partecipante

No ho usato il suo originale adeguatamente lavorato, purtroppo non ho foto 🙁 del lavoro fatto, ripeto per ora non ho perdite di benzina anche a motore ben caldo e dopo lunghe uscite la resina tiene bene

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica perdita benzina tubo ottone carburatore 26 imb 10