Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

LucaD.D.Team ha scritto:

La mia passione ce lo avuta fin da piccolo..mia madre possedeva una F gialla di cui io andavo veramente matto,le facevo pure i disegni…poi mio padre dovette purtroppo venderla al concessionario per cambiarla con una panda.. :unsure: :unsure: :S :blink: :blush: :huh: io non potei fare niente per tenerla, anche a mia madre le dispiaque…Decisi che prima o poi ne avrei presa una…infatti circa 5 anni fa ho trovato su di un annuncio la mia F celeste :ohmy: :laugh: :laugh: :laugh: non resistetti….adesso siamo un gruppo di amici con la stessa passione 😆 il “Dangerous drivers team”..un nome un po’ originale..

:laugh: :laugh:

grande Luca!!!

Cosmo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Grandissimo cocaddress… hai fatto felice una 500 togliendola da sotto quei teloni…. Bravo hai tutta la mia ammirazione per la tenacia con cui te la sei presa!!!! 😉

😉 😉 B)

Vittorio
    Partecipante

La passione per la 500 in me è relativamente recente; in casa negli anni si sono succedute la 500 C Belvedere e 500 Giardiniera però mio padre ha salvato solo la prima (è ancora in casa oggi).Con la passione per le automobili d’epoca Fiat iniziata nel 1984, con le altre auto ho comprato anche 500D,L,R e Giannini oltre alla mia cara 126 GP che comprai nuova nel 1981. Qualcuna è stata restaurata, altre vendute o scambiate.Poi nel 2008 mi sono iscritto al 500 Club Italia e la 500 a avuto un impulso maggiore rispetto alle altre auto che possiedo, andra a finire che sfoltirò la collezione per far posto ad altre 500. 😉

Luigi
    Partecipante

[b] andra a finire che sfoltirò la collezione per far posto ad altre 500. ;)[/quote]Bravo!!! pero’ perche’ sfoltire…. implementa…. accresci… tanto spazion ne hai no???!!!Ciao Luigi 😉

mimmof500
    Partecipante

la 500 non è stata la mia prima auto, ma è stata la prima che ho… tamponato… una L rosso corallo accorciata dalla mia 850. Nel 1994 compro una L bianca del 1970 da un’amica di mia moglie, la macchina apparteneva al padre deceduto già da qualche anno, condizioni discrete, molto stucco, cerchi 126 e paraurti gommati e senza tubi. sostituisco la calandra ammaccata, e le cuffie dei semiassi… la uso giornalmente ma comunque con cura, non le ho mai fatto passare una notte per strada. nel 2000 mi iscrivo al Club, partecipo al mio primo raduno e decido di restaurarla, passeranno 18 mesi e cambierò anche carrozzeria e officina…
    riprendo possesso nel gennaio 2002, e nel luglio dell’anno successivo tento l’avventura… Garlenda, 1100 km, quell’anno sono stato premiato come l’italiano che ha fatto più strada.
    (continua…)

Vittorio
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

[b] andra a finire che sfoltirò la collezione per far posto ad altre 500. 😉

Bravo!!! pero’ perche’ sfoltire…. implementa…. accresci… tanto spazion ne hai no???!!!Ciao Luigi ;)[/quote] AH AH AH dovresti venire a trovarmi una volta Luigi, in casa c’è posto per 8 auto, ce ne sono già 11…….

cinquino83
    Partecipante

Ci sono cresciuto sulla 500.

Mio padre aveva una L del 70 e fino ai 14 anni scarrozzavo li dentro.

Poi purtroppo l’ha rottamata e appena ho potuto me ne sono fatta una io 😉

Achille
    Partecipante

bellissima storia e non nascondo di essermi commosso leggendo questo…

Una cosa è certa, la tua 500 non la venderai mai!!!!

cinquino83
    Partecipante

akii500 ha scritto:

bellissima storia e non nascondo di essermi commosso leggendo questo…

La mia intendi?

Si in effetti, credo che non la venderò mai 🙂

Luigi
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

akii500 ha scritto:
    [quote]bellissima storia e non nascondo di essermi commosso leggendo questo…

La mia intendi?

Si in effetti, credo che non la venderò mai :)[/quote]Mi sa ke akii500 ce l’aveva con la storia di bernie!! Senza nulla togliere alla tua!!!Ciao Luigi 😉

alberto
    Partecipante

grazie a tutti per le vosostre risposte adesso vi racconto come è nata la mia passione: nel 2007 vedendo la 500 nuova mi è venuta questa passione anche per la più anziana così mio padre mi ha regalato la F poi succsssivamente anche la R B) B) B) B) :cheer: :cheer: 😉 😉 😉 :cheer: :cheer: ciao a tutti!!!!!!!!

Giacomo
    Partecipante

Mi presti il tuo Papà che mi servirebbe una “D” e una “Jolly” ??? :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:

Cosmo
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Mi presti il tuo Papà che mi servirebbe una “D” e una “Jolly” ??? :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:

Carbrumbrum poi quando hai finito tu prestalo ancha a me… :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

:huh: OSTIA!! questo vorra dire che quando arrive il mio turno a malappena mi potrà regalare un crick

Giuseppe
    Partecipante

e a me manco una ruota di scorta….
    🙁 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.