Particolari della Fiat Abarth 595 su base L

Forum Annunci generici Particolari della Fiat Abarth 595 su base L

• Questo topic ha 346 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/10/202402:01 da signorini12.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 346 totali)
  • Autore
    Anonimo

Bernie ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
      [quote]Aggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.

…. e per fare qualche foto per gli amici… 😛 😛 😛 😉 😉 😉 ;)[/quote]
      Esatto…
      Claudio, ci stai trascurando un po’. 🙁

Tipo110
      Partecipante

David ha scritto:

Bernie ha scritto:
        [quote]Tipo110 ha scritto:
        [quote]Aggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.

Esatto…
        Claudio, ci stai trascurando un po’. :([/quote]

No ragazzi, non fate così, mi fate sentire in colpa!

La macchina è a 80 km da casa, quindi non proprio dietro l’angolo, il tempo è sempre poco e tutti i miei sforzi sono diretti a chiudere i lavori che si protraggono ormai da 18 mesi!
        Quando l’avrò ritirata farò un bel servizio fotografico che poi caricherò su picasa così potrete vedere tante foto in formato maxi e non ridotto come ci costringe il forum!

Bernie, comunque se riesco ad andare qualche foto la scatto …

cavaliere_manuelito
        Partecipante

Tipo110 ha scritto:

David ha scritto:
          [quote]Bernie ha scritto:
          [quote]Tipo110 ha scritto:

Esatto…
          Claudio, ci stai trascurando un po’. :([/quote]

No ragazzi, non fate così, mi fate sentire in colpa!

La macchina è a 80 km da casa, quindi non proprio dietro l’angolo, il tempo è sempre poco e tutti i miei sforzi sono diretti a chiudere i lavori che si protraggono ormai da 18 mesi!
          Quando l’avrò ritirata farò un bel servizio fotografico che poi caricherò su picasa così potrete vedere tante foto in formato maxi e non ridotto come ci costringe il forum!

Bernie, comunque se riesco ad andare qualche foto la scatto …[/quote]

Le aspettiamo tutti con ansia!!! :laugh:

Bernie
          Partecipante

Sei Grande Claudio 😉 😉 😉

Tipo110
            Partecipante

Tra gente che mi ha aiutato a vario titolo, amici del forum e amici off line dovrò preparare per tutti proprio un bel portfolio 😉

Tipo110
              Partecipante

Ragazzi, nuovo aggiornamento! Ho avuto l’agognata sotto mano venerdì e sabato mattina, finalmente l’ho potuta guidare, è tutto un altro passo rispetto alla D, e che sound cupo!

Purtroppo ci sono stati problemi di messa a punto agli altri regimi e non ho potuto partecipare con lei al raduno di Monza (ma la D è stata in forma come sempre sul circuito!).

Morale: sabato torno in officina per scattare le foto per la certificazione ASI quindi potrò postarvi qualche immagine; speriamo di essere pronti per Garlenda!

Bernie
                Partecipante

Personalmente non vedo l’ora!!!!! :woohoo:

Tipo110
                  Partecipante

Ragazzi, come già scritto l’ho avuta venerdì e sabato scorsi, poi l’ho dovuta riportare per un problema meccanico agli elevati giri.

Sabato ho scattato una foto, le altre tra breve (portate pazienza):

Attachments:
                    • IMG_0132_compr.JPG
                    Anonimo

Mi sa che sei tu a non stare nella pelle :laugh: :laugh:
                      Noi, per le foto, aspetteremo 😉

Bernie
                      Partecipante

Tipo110 ha scritto:
                        [quote]Ragazzi, come già scritto l’ho avuta venerdì e sabato scorsi, poi l’ho dovuta riportare per un problema meccanico agli elevati giri.

E’ più bella di quanto mai postessi immaginare…
                        Non vedo l’ora di vedere tutte le altre foto :woohoo:

calimero
                        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

gi.ma
                          Partecipante

Evvai Claudio!! 😉

meury
                            Partecipante

Tipo110 ha scritto:
                              [quote]Ragazzi, come già scritto l’ho avuta venerdì e sabato scorsi, poi l’ho dovuta riportare per un problema meccanico agli elevati giri.

molto bella complimenti non vedo l’ora a Garlenda di vederla dal vivo e di sentire il suo rombo 🙂 🙂

Tipo110
                              Partecipante

Grazie ragazzi per i complimenti, lasciatemela avere tra le mani e poi …

Anonimo

Tipo110 ha scritto:

Grazie ragazzi per i complimenti, lasciatemela avere tra le mani e poi …

😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 346 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Particolari della Fiat Abarth 595 su base L