› Forum › Annunci generici › Particolari della Fiat Abarth 595 su base L
- Questo topic ha 346 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/10/202402:01 da signorini12.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2011 alle 15:24 #133772Anonimo
Bernie ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]Aggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.…. e per fare qualche foto per gli amici… 😛 😛 😛 😉 😉 😉 ;)[/quote]
Esatto…
Claudio, ci stai trascurando un po’. 🙁25 Maggio 2011 alle 19:07 #133797Tipo110PartecipanteDavid ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]Tipo110 ha scritto:
[quote]Aggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.…. e per fare qualche foto per gli amici… 😛 😛 😛 😉 😉 😉 ;)[/quote]
Esatto…
Claudio, ci stai trascurando un po’. :([/quote]No ragazzi, non fate così, mi fate sentire in colpa!
La macchina è a 80 km da casa, quindi non proprio dietro l’angolo, il tempo è sempre poco e tutti i miei sforzi sono diretti a chiudere i lavori che si protraggono ormai da 18 mesi!
Quando l’avrò ritirata farò un bel servizio fotografico che poi caricherò su picasa così potrete vedere tante foto in formato maxi e non ridotto come ci costringe il forum!Bernie, comunque se riesco ad andare qualche foto la scatto …
25 Maggio 2011 alle 19:10 #133798cavaliere_manuelitoPartecipanteTipo110 ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
[quote]Tipo110 ha scritto:
Esatto…
Claudio, ci stai trascurando un po’. :([/quote]No ragazzi, non fate così, mi fate sentire in colpa!
La macchina è a 80 km da casa, quindi non proprio dietro l’angolo, il tempo è sempre poco e tutti i miei sforzi sono diretti a chiudere i lavori che si protraggono ormai da 18 mesi!
Quando l’avrò ritirata farò un bel servizio fotografico che poi caricherò su picasa così potrete vedere tante foto in formato maxi e non ridotto come ci costringe il forum!Bernie, comunque se riesco ad andare qualche foto la scatto …[/quote]
Le aspettiamo tutti con ansia!!! :laugh:
26 Maggio 2011 alle 0:56 #133840BerniePartecipanteSei Grande Claudio 😉 😉 😉
26 Maggio 2011 alle 2:25 #133861Tipo110PartecipanteTra gente che mi ha aiutato a vario titolo, amici del forum e amici off line dovrò preparare per tutti proprio un bel portfolio 😉
8 Giugno 2011 alle 22:19 #136811Tipo110PartecipanteRagazzi, nuovo aggiornamento! Ho avuto l’agognata sotto mano venerdì e sabato mattina, finalmente l’ho potuta guidare, è tutto un altro passo rispetto alla D, e che sound cupo!
Purtroppo ci sono stati problemi di messa a punto agli altri regimi e non ho potuto partecipare con lei al raduno di Monza (ma la D è stata in forma come sempre sul circuito!).
Morale: sabato torno in officina per scattare le foto per la certificazione ASI quindi potrò postarvi qualche immagine; speriamo di essere pronti per Garlenda!
9 Giugno 2011 alle 2:00 #136831BerniePartecipantePersonalmente non vedo l’ora!!!!! :woohoo:
13 Giugno 2011 alle 19:20 #137759Tipo110PartecipanteRagazzi, come già scritto l’ho avuta venerdì e sabato scorsi, poi l’ho dovuta riportare per un problema meccanico agli elevati giri.
Sabato ho scattato una foto, le altre tra breve (portate pazienza):
Attachments:13 Giugno 2011 alle 19:22 #137760AnonimoMi sa che sei tu a non stare nella pelle :laugh: :laugh:
Noi, per le foto, aspetteremo 😉13 Giugno 2011 alle 20:41 #137763BerniePartecipanteTipo110 ha scritto:
[quote]Ragazzi, come già scritto l’ho avuta venerdì e sabato scorsi, poi l’ho dovuta riportare per un problema meccanico agli elevati giri.Sabato ho scattato una foto, le altre tra breve (portate pazienza):
E’ più bella di quanto mai postessi immaginare…
Non vedo l’ora di vedere tutte le altre foto :woohoo:13 Giugno 2011 alle 22:02 #137781calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
13 Giugno 2011 alle 22:16 #137785gi.maPartecipanteEvvai Claudio!! 😉
14 Giugno 2011 alle 1:29 #137850meuryPartecipanteTipo110 ha scritto:
[quote]Ragazzi, come già scritto l’ho avuta venerdì e sabato scorsi, poi l’ho dovuta riportare per un problema meccanico agli elevati giri.Sabato ho scattato una foto, le altre tra breve (portate pazienza):
molto bella complimenti non vedo l’ora a Garlenda di vederla dal vivo e di sentire il suo rombo 🙂 🙂
14 Giugno 2011 alle 2:36 #137884Tipo110PartecipanteGrazie ragazzi per i complimenti, lasciatemela avere tra le mani e poi …
14 Giugno 2011 alle 3:34 #137909AnonimoTipo110 ha scritto:
Grazie ragazzi per i complimenti, lasciatemela avere tra le mani e poi …
😉 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Particolari della Fiat Abarth 595 su base L