› Forum › Annunci generici › Particolari della Fiat Abarth 595 su base L
- Questo topic ha 346 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/10/202402:01 da signorini12.
-
AutorePost
-
7 Maggio 2011 alle 2:25 #130656Tipo110Partecipante
Breve aggiornamento: i carrozzieri hanno iniziato il montaggio, sabato 22 faremo insieme le livree. 🙂
Spero che possa essere pronta per la Coppa Intereuropa, che quindi rappresenterebbe il suo debutto.
7 Maggio 2011 alle 17:36 #130713gi.maPartecipanteForza che abbiamo voglia di vederla in strada ‘sta Abarth!! 😉
PS : Occhio all’appuntamento coi carrozzieri che il 22 è Domenica….. 😛
7 Maggio 2011 alle 21:43 #130752AnonimoForza che non manca molto!
Attachments:8 Maggio 2011 alle 22:53 #130900Tipo110PartecipanteGrazie ragazzi, ieri ho fatto un aggiornamento telefonico e sembra che i lavori procedano bene, avevo anche provato ad anticipare al 14 ma preferisco non fare troppa pressione.
Grazie Gima effettivamente è sabato 21!
9 Maggio 2011 alle 1:02 #130924meuryPartecipantenon vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)
9 Maggio 2011 alle 2:08 #130945Tipo110Partecipantemeury ha scritto:
non vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)
Spero di potere soddisfare presto la tua curiosità! B)
9 Maggio 2011 alle 15:35 #130966BerniePartecipanteSono impazientissimo….
Dai dai dai dai dai……. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:10 Maggio 2011 alle 0:49 #131095meuryPartecipanteTipo110 ha scritto:
meury ha scritto:
[quote]non vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)Spero di potere soddisfare presto la tua curiosità! B)[/quote]
se renderai pubbliche delle foto del tuo gioiello soddisferai sicuramente la mia curiosità e penso anche quella di tanti altri, a me basta anche una sola foto perchè con tutte le ricerche che hai eseguito, la tua 5oo sarà sicuramente fantastica e perfetta in tutto 🙂 🙂 🙂 🙂
10 Maggio 2011 alle 20:35 #131222Tipo110Partecipantemeury ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]meury ha scritto:
[quote]non vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)Spero di potere soddisfare presto la tua curiosità! B)[/quote]
se renderai pubbliche delle foto del tuo gioiello soddisferai sicuramente la mia curiosità e penso anche quella di tanti altri, a me basta anche una sola foto perchè con tutte le ricerche che hai eseguito, la tua 5oo sarà sicuramente fantastica e perfetta in tutto 🙂 🙂 🙂 :)[/quote]
Certamente, cercherò di essere generoso sia in foto sia in particolari della vettura! Inoltre, se verrai a Garlenda potrai vederla di persona. B)
11 Maggio 2011 alle 2:34 #131292meuryPartecipanteTipo110 ha scritto:
meury ha scritto:
[quote]Tipo110 ha scritto:
[quote]meury ha scritto:
se renderai pubbliche delle foto del tuo gioiello soddisferai sicuramente la mia curiosità e penso anche quella di tanti altri, a me basta anche una sola foto perchè con tutte le ricerche che hai eseguito, la tua 5oo sarà sicuramente fantastica e perfetta in tutto 🙂 🙂 🙂 :)[/quote]
Certamente, cercherò di essere generoso sia in foto sia in particolari della vettura! Inoltre, se verrai a Garlenda potrai vederla di persona. B)[/quote]
bene bene 🙂 🙂 🙂 🙂
perfetto allora ci conosceremo a Garlenda io sarò con la mia famiglia sia sabato che domenica non vedo l’ora
22 Maggio 2011 alle 2:34 #133277Tipo110PartecipanteCome vi avevo preannunciato oggi sono stato in carrozzeria per posizionare i mascheroni della livrea da verniciare più completare un po’ di lavoretti vari.
Ecco una foto della vettura:
Lunedì procederanno alla verniciatura e martedì dovrebbe essere pronta per rientrare in meccanica per gli ultimi montaggi (cerchi, marmitta, ….) + revisione.
Forse Monza non è un miraggio ….
Attachments:22 Maggio 2011 alle 3:13 #133279gi.maPartecipanteOh, finalmente la vediamo. 😉
22 Maggio 2011 alle 16:12 #133308BerniePartecipanteNon vedo l’oraaaaaa!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
25 Maggio 2011 alle 2:28 #133726Tipo110PartecipanteAggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.
25 Maggio 2011 alle 3:08 #133747BerniePartecipanteTipo110 ha scritto:
Aggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.
…. e per fare qualche foto per gli amici… 😛 😛 😛 😉 😉 😉 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Particolari della Fiat Abarth 595 su base L