Particolari della Fiat Abarth 595 su base L

Forum Annunci generici Particolari della Fiat Abarth 595 su base L

• Questo topic ha 346 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/10/202402:01 da signorini12.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 346 totali)
  • Autore
    Tipo110
    Partecipante

Breve aggiornamento: i carrozzieri hanno iniziato il montaggio, sabato 22 faremo insieme le livree. 🙂

Spero che possa essere pronta per la Coppa Intereuropa, che quindi rappresenterebbe il suo debutto.

gi.ma
      Partecipante

Forza che abbiamo voglia di vederla in strada ‘sta Abarth!! 😉

PS : Occhio all’appuntamento coi carrozzieri che il 22 è Domenica….. 😛

Anonimo

Forza che non manca molto!

Attachments:
          • thumbsup-20110507.gif
          Tipo110
          Partecipante

Grazie ragazzi, ieri ho fatto un aggiornamento telefonico e sembra che i lavori procedano bene, avevo anche provato ad anticipare al 14 ma preferisco non fare troppa pressione.

Grazie Gima effettivamente è sabato 21!

meury
            Partecipante

non vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)

Tipo110
              Partecipante

meury ha scritto:

non vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)

Spero di potere soddisfare presto la tua curiosità! B)

Bernie
                Partecipante

Sono impazientissimo….
                  Dai dai dai dai dai……. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

meury
                  Partecipante

Tipo110 ha scritto:

meury ha scritto:
                    [quote]non vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)

Spero di potere soddisfare presto la tua curiosità! B)[/quote]

se renderai pubbliche delle foto del tuo gioiello soddisferai sicuramente la mia curiosità e penso anche quella di tanti altri, a me basta anche una sola foto perchè con tutte le ricerche che hai eseguito, la tua 5oo sarà sicuramente fantastica e perfetta in tutto 🙂 🙂 🙂 🙂

Tipo110
                    Partecipante

meury ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
                      [quote]meury ha scritto:
                      [quote]non vedo l’ora di vedere tante belle foto sono curiosissimo B) B) B) B) B) B)

se renderai pubbliche delle foto del tuo gioiello soddisferai sicuramente la mia curiosità e penso anche quella di tanti altri, a me basta anche una sola foto perchè con tutte le ricerche che hai eseguito, la tua 5oo sarà sicuramente fantastica e perfetta in tutto 🙂 🙂 🙂 :)[/quote]

Certamente, cercherò di essere generoso sia in foto sia in particolari della vettura! Inoltre, se verrai a Garlenda potrai vederla di persona. B)

meury
                      Partecipante

Tipo110 ha scritto:

meury ha scritto:
                        [quote]Tipo110 ha scritto:
                        [quote]meury ha scritto:

se renderai pubbliche delle foto del tuo gioiello soddisferai sicuramente la mia curiosità e penso anche quella di tanti altri, a me basta anche una sola foto perchè con tutte le ricerche che hai eseguito, la tua 5oo sarà sicuramente fantastica e perfetta in tutto 🙂 🙂 🙂 :)[/quote]

Certamente, cercherò di essere generoso sia in foto sia in particolari della vettura! Inoltre, se verrai a Garlenda potrai vederla di persona. B)[/quote]

bene bene 🙂 🙂 🙂 🙂

perfetto allora ci conosceremo a Garlenda io sarò con la mia famiglia sia sabato che domenica non vedo l’ora

Tipo110
                        Partecipante

Come vi avevo preannunciato oggi sono stato in carrozzeria per posizionare i mascheroni della livrea da verniciare più completare un po’ di lavoretti vari.

Ecco una foto della vettura:

Lunedì procederanno alla verniciatura e martedì dovrebbe essere pronta per rientrare in meccanica per gli ultimi montaggi (cerchi, marmitta, ….) + revisione.

Forse Monza non è un miraggio ….

Attachments:
                          • IMG_0005001_compressa.jpg
                          gi.ma
                          Partecipante

Oh, finalmente la vediamo. 😉

Bernie
                            Partecipante

Non vedo l’oraaaaaa!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Tipo110
                              Partecipante

Aggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.

Bernie
                                Partecipante

Tipo110 ha scritto:

Aggiornamento: oggi i carrozzieri hanno terminato il loro lavoro e nel tardo pomeriggio è ritornata in meccanica; se riesco faccio un blitz nei prossimi giorni innanzitutto per vedere il lavoro di verniciatura e poi per accertarmi che le cose procedano secondo i tempi convenuti.

…. e per fare qualche foto per gli amici… 😛 😛 😛 😉 😉 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 346 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Particolari della Fiat Abarth 595 su base L