Particolari della Fiat Abarth 595 su base L

Forum Annunci generici Particolari della Fiat Abarth 595 su base L

• Questo topic ha 346 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/10/202402:01 da signorini12.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 346 totali)
  • Autore
    suite500
    Partecipante

Salve a tutti da Suite500.
      Riguardo alla 595 SS versione Lusso sto cercando informazioni riguardo i paraurti in particolare. Questi montavano o no i tubi di rinforzo propri della versione L? So che la 595 Lusso normale li montava, ma la versione SS Lusso invece??
      Grazie a chi saprà togliermi questa curiosità!

martnuccia
      Partecipante

ciao Suite500
        in attesa di risposta ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua breve presentazione
        un modo simpatico per conoscere meglio te e se vorrai anche la tua 500 🙂
        qui il link
        https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
        buon forum 😉

suite500
        Partecipante

Grazie martnuccia. Passato dalla sezione Accoglienza. Passo a postarvi qualche informazione sulla mia 500!
          https://drive.google.com/file/d/1LLrCoLyftNQafzwydq-tZxYA5jgBMvKp/view?usp=sharing

williams
          Partecipante

Tutte le abarth su base L montavano il paraurti classico coi tubi di rinforzo. Sia fossero normali o ss , comprese le versioni Competizione.

suite500
            Partecipante

Grazie mille! In effetti sapevo che le normali e le Competizione montavano i tubi su base L ma mi mancava per la versione SS di cui non mi sembra avere visto foto specifiche

williams
              Partecipante

Considera che chi prendeva una ss o ,a maggior ragione una competizione, difficilmente prendeva l’allestimento L , in quanto esteticamente meno sportivo. Erano a listino, ma penso che ne abbiano vendute poche.

suite500
                Partecipante

Concordo con te. In effetti i tubi la ingentiliscono parecchio in assetto sportivo. Ero curioso in quanto non ho mai visto tra tutti i libri che ho una foto specifica di 595SS con i tubi montati.

drago500
                  Partecipante
                    drago500
                    Partecipante

Oppure qui (immagine in alto)

595ss.jpg

🙂

drago500
                      Partecipante

Ancora una foto…

abarth-retromobile-2018-24.jpg

🙂

suite500
                        Partecipante

Grazie drago! Bella! Ma questa stranamente ha il solo tubo anteriore. Dietro ne è sprovvista.

suite500
                          Partecipante

La mia 500 con i tubi ancora montati.

Attachments:
                            • 68794788-DE9E-4258-A0ED-BA5564C60961.jpeg
                            williams
                            Partecipante

Effettivamente neanche io. Mah. Può essere che anche se a listino non siano mai state prodotte. È vero che di competizione, sebbene più esteticamente sportiva, di foto de ne vedono.
                              Ps. Lo scorpione andrebbe dalla parte opposta;)

suite500
                              Partecipante

Si hai ragione ma ho spostato lo scorpione perché volevo mettere le scritte distintive anche se sarebbero della versione D ma a me piaceva metterle

500 TV
                                Partecipante

Qui si vede la 595 delle foto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 346 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Particolari della Fiat Abarth 595 su base L