Originale?…. No Arrabbiata

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata

• Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 322 totali)
  • Autore
    nocciolinaabarth
    Partecipante

IMG_20180923_122829-1984x1488.jpg

IMG_20180923_122841-1984x1488.jpg

nocciolinaabarth
      Partecipante

IMG_20180923_122912-1984x1488.jpg

nocciolinaabarth
        Partecipante

Oggi girovagando alla fine ho trovato 4 cerchi che secondo me potrebbero stare bene su questa 500,4 cerchi Rinaldi che monterò con le coppe, in ferro, facili da restaurare, simili ai borrani ma almeno un po’ diversi, secondo me abbastanza eleganti e dal canale da 4
          Secondo me non dovrebbero stare malissimo
          IMG-20180922-WA0045-800x450.jpg
          Cosa ne dite?

drago500
          Partecipante

Belli i Rinaldi. :like
            Le coppe originali non sempre si trovano, al momento ce ne sono in vendita ma conviene affrettarsi.

🙂

nocciolinaabarth
            Partecipante

Si le ho viste le coppette in vendita online, c’è un solo annuncio e sono da sistemare.. In vendita da parecchio tempo

nocciolinaabarth
              Partecipante

2 giorni e finalmente i cerchi Rinaldi dovrebbero arrivare, ma nel frattempo la mia testa malata ha già iniziato i lavori 🙂 🙂
                Mi sta balenando la malsana idea di montare i Rinaldi con coppe cromate, non originali, mi piacerebbero più tonde tipo le borrani, e montare questi cerchi con delle fasce bianche atlas, secondo voi potrebbero stare bene?

nocciolinaabarth
                Partecipante

Cerchi Rinaldi arrivati, non fate caso al fatto che sono da sabbiare e verniciare, ma giusto per vedere l’effetto che fanno, cosa ne dite? Secondo me si addicono di più al genere della 500,un po’ sportivi ma anche eleganti, devo ancora trovare 4 coppe da adattare, cosa ne dite? Altra cosa secondo voi grigio cerchi o azzardare ad un panna chiaro?

IMG_20180927_181800-1984x1488.jpg

williams
                  Partecipante

Molto belli. Grigio però eh 😉

nocciolinaabarth
                    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: si si scherzavo con il panna, assolutamente grigio

nocciolinaabarth
                      Partecipante

IMG_20181011_172045-1984x1488.jpg
                        Cerchi verniciati ora ho assolutamente bisogno di decidere per la borchia centrale, le possibilità sono 2, le coppe originali Rinaldi non si trovano a meno di un set parecchio malconcio, le soluzioni sono:
                        Realizzarmi delle coppette da montare dall’interno del cerchio oppure acquistare le coppe per cerchi borrani e poi camuffare la scritta borrani, voi cosa Dite?

nocciolinaabarth
                        Partecipante

IMG_20181011_172045-1984x1488-2.jpg
                          Cerchi verniciati ora ho assolutamente bisogno di decidere per la borchia centrale, le possibilità sono 2, le coppe originali Rinaldi non si trovano a meno di un set parecchio malconcio, le soluzioni sono:
                          Realizzarmi delle coppette da montare dall’interno del cerchio oppure acquistare le coppe per cerchi borrani e poi camuffare la scritta borrani, voi cosa Dite?

nocciolinaabarth
                          Partecipante

IMG_20181011_172045-1984x1488-2-3.jpg

drago500
                            Partecipante

Assicurati che le coppe si incastrino saldamente sul bordo del cerchio.
                              Tra un tipo e l’altro possono esserci lievi differenze di profili e misure che possono far accoppiare in maniera non corretta i due componenti.

🙂

nocciolinaabarth
                              Partecipante

Avendo in garage sia i borrani che i Rinaldi li ho misurati e l’anello del borrani è 153mm mentre il Rinaldi 152mm.. 1mm di differenza, ma purtroppo noto anche che l’anello presenta qualche differenza e quindi potrebbe anche non agganciare.. Qui il fai da te che ce in me si è attivato e presto se tutto va bene dovrei riuscire a fare 4 coppette.. Presto novità

nocciolinaabarth
                                Partecipante

IMG_20181012_172813.jpg
                                  È solo una bozza, ma cosa ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 322 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata