Originale?…. No Arrabbiata

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata

• Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 322 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Complimenti 😉
      notavo la targa , la mie due ( una e un quarto) 500
      sono tutte e due TO E ….. :laugh: :laugh:

nocciolinaabarth
      Partecipante

Ieri nel pomeriggio è venuto a trovarmi un amico e guardando la nuova 500 arrivata mi ha fatto notare alcuni particolari che non avevo notato e altri si, tra i più interessanti sono saltati fuori che i fondi e i passaruota sono ancora originali mai stati sostituiti o rattoppati, moquette e telo tetto originali di primo impianto e cinture di sicuretta, sia sul foglietto arancione che sugli attacchi ci sono i marchi fiat

nocciolinaabarth
        Partecipante

IMG_20180623_152744-1984x1488.jpg

nocciolinaabarth
          Partecipante

Valigia fatta… Tutto pronto per le vacanze 🙂

IMG_20180803_195544-1984x1488.jpg

nocciolinaabarth
            Partecipante

Valigia fatta… Tutto pronto per le vacanze 🙂

nocciolinaabarth
              Partecipante

IMG_20180804_111739-1984x1488.jpg

nocciolinaabarth
                Partecipante

Era tantissimo che ne cercavo una coppia, più di 1 anno e niente poi nel giro di 10 giorni eccoli presi singolarmente ma diventeranno inseparabili.. Ora smontaggio e restauro e poi finalmente li monterò sulla mia 500

IMG_20180905_165514-1984x1488.jpg

drago500
                  Partecipante

Non vedo l’ora di vederli montati.

Su quale 500 li metterai?

Non rispondermi sulla rossa altrimenti vengo a casa tua e te li sequestro :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

nocciolinaabarth
                    Partecipante

Ah ah ah :laugh: :laugh:
                      Li monterò su questa L

nocciolinaabarth
                      Partecipante

Attimi di paura incredibile.. Scollare i vetri dalle parabole per pulirli bene

IMG_20180906_202135-1984x1488.jpg

drago500
                        Partecipante

Peccato per la guarnizione bianca, la gomma si è letteralmente sgretolata.
                          Nella parte interna della cornice è presente una guarnizione in gomma nera?
                          Dovesse esserci fai attenzione durante la rimozione,muoviti con calma e delicatezza, la parte inferiore è molto sottile e si rompe con estrema facilità.
                          Estrai con un cacciavitino i vari segmenti che la compongono, piano piano verrà via.

🙂

nocciolinaabarth
                          Partecipante

Grazie della dritta, il primo faro che ho preso si è aperto benissimo mentre quest’ultimo faro che ho preso che si vede smontato era in condizioni davvero pessime, bulloncini spanati, bloccati, guarnizioni secche.. Ho dovuto usare i trucchetti del tornitore e sotto la fresetta forare i bulloni per poterli smontare, per fortuna è andata tutto bene e si è aperto.. Ora devo corteggiare, verniciare e rimontare.. Purtroppo per quello con la guarnizione secca dovrò rifarla

cb73
                            Partecipante

Che coraggio e che pazienza :S
                              Anche perché costano un botto :unsure: :unsure:

nocciolinaabarth
                              Partecipante

Tutto pronto, ho smontato i paraurti e montato le staffe, purtroppo non avevo le originali e ho montato quelle dell’epoca che si montanaro seguendo la forma del paraurti che purtroppo fanno rimanere i mezzaluna un po’ bassi.. Cmq provo a montarli così è poi vedremo.. Finito di smontare i fari, lucidato le Cromature e verniciato i gusci, naturalmente alle 23:30 di sera si verniciato.. Gli unici Attimi libero.. Quindi ora resta solo da rimontare i tutti e finalmente la mia 500 avrà dei bei mezzaluna

drago500
                                Partecipante

Attendiamo reportage fotografico.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 322 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata