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- Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
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26 Febbraio 2021 alle 21:44 #498899nocciolinaabarthPartecipante
Il motore gira bene e sale su di giri benissimo e veloce, minimo buono tutto ok, solo un po troppo fumo nero e poi propio ad accellerare deciso tende un pochino a singhozzare per 1 secondo e poi perfetta se riesco carico il video
Intanto una foto, i getti del massimo sono quelli nella vaschetta a destra ? Se si sono da 15526 Febbraio 2021 alle 21:47 #498900nocciolinaabarthPartecipante26 Febbraio 2021 alle 23:11 #498911nocciolinaabarthPartecipanteHo detto una cavolata quei 155 sono i freni aria
I getti sono sotto la pompetta vero? Devo smontare tutto.. Noooooooooo…
Consigli prima di partire a smontare?1 Marzo 2021 alle 2:05 #499105nocciolinaabarthPartecipanteOggi finalmente hanno preso un po di sole
1 Marzo 2021 alle 15:22 #499144nocciolinaabarthPartecipante2 Marzo 2021 alle 3:36 #499212DaderacePartecipanteCiao, se fuma nero quando affondi, potrebbe facilmente essere che la pompa di ripresa arricchisce troppo. Sul Weber DCOF che usi tu, se la memoria non m’inganna, l’unica regolazione della portata della benzina di arricchimento sta nel fulcro della levetta. Sul piattello dove si pianta il perno della levetta, ci sono due fori, segnati con 1e 2; in base al fulcro, cambia la leva e quindi la spinta sulla membrana. Se hai possibilità, metti la leva un modo che spinga meno sulla membrana, così riduci la quantità di benzina in fase di arricchimento e dovrebbe smettere o diminuire di fumare quando affondi l’acceleratore.
2 Marzo 2021 alle 10:17 #499217nocciolinaabarthPartecipanteCiao grazie mille, si ci sono i 2 fiorellini che come dici giustamente tu cambiano il fulcro e quindi la portata, in oltre sotto la pompetta di ripresa ci sono i 2 getti del max e il getto della pompetta di ripresa.
Al momento il fulcro della pompetta è sulla posizione dove la fa aprire di più, quindi si posso provare a spostare il perno è farla lavorare di meno
Grazie proverò così17 Marzo 2021 alle 22:35 #500500nocciolinaabarthPartecipanteCome consigliato ho spostato il fulcro della pompetta di ripresa nella posizione 1 in modo da farla aprire meno, ma tende cmq sempre a fumare un po nero (forse meno di prima ma non ho ancora avuto modo di provarla bene, solo accesa 5 minuti) se dovesse ancora fumare nero posso provare a ridurre il getto della pompa
17 Aprile 2021 alle 15:11 #503186nocciolinaabarthPartecipanteA
6 Agosto 2021 alle 4:44 #510310nocciolinaabarthPartecipanteEra un po di giorni che non funzionava bene la macchina, accendeva a fatica, non girava bene, allora smonto tutto ed ecco una sorpresina, o la testa non era chiusa bene oppure la guarnizione non andava tanto bene
18 Agosto 2021 alle 20:57 #511015nocciolinaabarthPartecipante
Ne ho approfittato e ho dato una bella pulita e riverniciata30 Ottobre 2021 alle 19:06 #514650nocciolinaabarthPartecipante30 Ottobre 2021 alle 19:12 #514653nocciolinaabarthPartecipanteNuovo aggiornamento per il 650cc il carburatore doppio corpo ha lasciato posto a un insospettabile 28 modificato, ho allargato a 29,8mm , farfalla nuova, allargato diffusore, getto max 160 e freno aria 220 , provata oggi per strada e va molto molto bene
30 Ottobre 2021 alle 19:17 #514654Fabio7824Partecipante[quote=”nocciolinaabarth” post=386158]https://youtu.be/sqDzTv1mE3Ihttps://youtu.be/sqDzTv1mE3I[/quote]
Wow spettacolare musica per le mie orecchie , complimenti
6 Novembre 2021 alle 21:39 #515081nocciolinaabarthPartecipanteGrazie mille
Ho finito di sistemare di fino la carburazione e ora funziona benissimo.
Ora iniziano i lavori sotto, sostituzione tiranti sterzo, revisione fuselli, revisione freni e cambio pompa olio, così per la primavera sarà pronta -
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