› Forum › Le nostre 500 › Originale?…. No Arrabbiata
- Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2021 alle 13:44 #494495nocciolinaabarthPartecipante
Se riesco oggi provo di nuovo ad accendere altrimenti se non funziona smontero giù la testa e controllo la guarnizione.. Certo appena finito e d’obbligo un bel video..
P. S come si inseriscono?3 Gennaio 2021 alle 13:52 #494496martnucciaPartecipantedovresti inserirlo prima su you tube e poi copiare ed incollare il link qui nel topic
se vuoi aiuto sono qui 😉3 Gennaio 2021 alle 15:45 #494513nocciolinaabarthPartecipanteMotore provato ora è perfetto tutto risolto era solo il serraggio della testata ora non sfiata più.. Per quanto riguarda il video l’ho fatto ma non so come fare a metterlo su YouTube
3 Gennaio 2021 alle 16:38 #494520martnucciaPartecipantehai un mp
3 Gennaio 2021 alle 18:03 #494531nocciolinaabarthPartecipante3 Gennaio 2021 alle 18:32 #494536martnucciaPartecipanteottimo lavoro Andrea :like
questa è musica per le nostre orecchie 🙂10 Gennaio 2021 alle 3:44 #495110nocciolinaabarthPartecipante
Ho bisogno di un aiuto, devo sostituire il cavo acceleratore con relativa guaina xke troppo corti per il nuovo carburatore, ma la mia domanda è : è normale che dal pedale acceleratore parta solo il cavo senza guaina? La guaina parte solamente all’altezza del cambio? Oppure dovrebbe esserci tutta la guaina da inizio alla fine? Grazie10 Gennaio 2021 alle 10:30 #495114gianluca1974PartecipanteAnche sulla mia 500 solo nell’ultimo tratto vi è la guaina! Penso che funzioni proprio così!
10 Gennaio 2021 alle 21:19 #495186nocciolinaabarthPartecipante
Tutto risolto sostituito il cavo e guaina acceleratore e la molla di ritorno del carburatore, alla fine sistemato tutto con un rotolino di cavo armonico per il taglia erba e guaina della bicicletta.. L’importante è il risultato :laugh:13 Gennaio 2021 alle 21:52 #495361nocciolinaabarthPartecipante
Ho fatto un’inversione di sedili tra le due 500
Questa con il motore più elaborato sarà la mia 500 per le scorribande con gli amici e quindi sarà decisamente più sportiva mentre l’altra verrà utilizzata con la famiglia e quindi ho rimontato i sedili originali così i bimbi riescono a sedersi dietro ma per il resto rimane com’è14 Gennaio 2021 alle 4:36 #495395williamsPartecipanteMi sembra una giusta scelta….
23 Gennaio 2021 alle 10:26 #496040nocciolinaabarthPartecipanteQuando lavori in una torneria e per qualche giorno hai la fresa libera succedono cose strane.. Vi metto qualche foto, non sarà una cosa veloce ma penso per il 2022 sarà finito.. è più un bel passatempo per impegnare le sere dell’anno,al posto di state sul divano con la TV ma chissà cosa ne potrebbe uscire
23 Gennaio 2021 alle 12:27 #496051gi.maPartecipanteApri pure un topic dedicato a questo tuo progetto.
Se vuoi, lo facciamo noi a partire da questo tuo ultimo post.🙂 :like
26 Febbraio 2021 alle 19:44 #498894nocciolinaabarthPartecipanteSul 650 devo regolare la carburazione che è troppo grassa quando accellero un po deciso, mi sapete spiegare come arrivare ai getti del max e la procedura? Grazie
26 Febbraio 2021 alle 20:58 #498897500_LucioPartecipanteSe è troppo grassa solo nel momento in cui acceleri (e lo senti perché in accelerazione si “annega”) non è il getto del massimo ma il freno aria, che è troppo piccolo.
Il getto del massimo c’entrerebbe se la carburazione fosse grassa a regimi alti stabili. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Le nostre 500 › Originale?…. No Arrabbiata