Originale?…. No Arrabbiata

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata

• Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 322 totali)
  • Autore
    nocciolinaabarth
    Partecipante

Grazie Alessandro Sì sì proverò a montare i rostri tanto li ho in magazzino e poi vedrò come ci stanno grazie
      Per Per quanto riguarda la mascherina forse ne ho trovata una che utilizza gli attacchi centrale della L senza dover fare fori ma sono in trattativa

nocciolinaabarth
      Partecipante

IMG_20191130_161719-2080x1168.jpg IMG_20191130_161704-2080x1168.jpg
        È un po’ che mi balenava l’idea di montare i rostri e devo dire che mi piacciono tantissimo, è vero che perde L’aspetto della l ma comunque una modifica reversibile

drago500
        Partecipante

Secondo me sta molto bene con rostri e mezzaluna…

🙂

Gian56
          Partecipante

Vero, stanno proprio bene e sono molto belli anche i copricerchi.
            :like

nocciolinaabarth
            Partecipante

IMG_20191130_160654-2080x1168.jpg
              Montati anche dietro

drago500
              Partecipante

E stanno molto bene anche dietro. :like
                Gli anelli donano alle ruote una nuova veste assai azzeccata alla configurazione attuale.

🙂

nocciolinaabarth
                Partecipante

IMG_20191222_155029-2080x1168.jpg
                  Purtoppo mi sono fatto sfuggire una mascherina a cui stavo dietro da un po,secondo voi invece questa come sta?e solo provvisoria per vedere come sta

drago500
                  Partecipante

Molto “sixties style”, mi piace!!!

🙂

nocciolinaabarth
                    Partecipante

Nuovo aggiornamento sempre tutto molto provvisorio, pian pianino i lavori e le idee procedono, sto anche cercando di fare un supporto in modo da fissarla al Foro centrale della l senza dover bucare nulla, vediamo un po’
                      IMG_20200207_174515.jpg

nocciolinaabarth
                      Partecipante

Ho acquistato una voxson tanga verde da montare ma vorrei sapere come collegarla, il meno lo attacco alla carrozzeria una massa generale, il positivo dove mi collego per averlo sotto fusibile? E poi escono due fili da collegare all’altoparlante, questi due fili posso collegare le dirette alla altoparlante o devo mettere un fusibile?

igorzavoli
                        Partecipante

Il filo + collegalo al + della batteria e inserisci , appena uscito dalla batteria un fusibile, vanno benissimo quei portafusibili ” volanti”. Ai fili della cassa non serve il fusibile

nocciolinaabarth
                          Partecipante

Grazie mille preferirei non collegarmi direttamente alla batteria, potrei collegarmi al blocchetto della chiave sulla plancia per l’accensione?

igorzavoli
                            Partecipante

Il rosso che arriva al blocchetto è un sempre alimentato se prendi corrente da quello dovrai mettere un fusibile, non so quanto assorbe la radio che monti però considera che l impianto della nostra 500 è gia di suo al limite è per questo che è meglio collegarsi direttamente alla batteria

nocciolinaabarth
                              Partecipante

IMG_20200327_152155-1664x934.jpg
                                Radio voxson montata, non volevo montarla sulla plancia cruscotto, solo più da collegare positivo e massa ed è finito

nocciolinaabarth
                                Partecipante

La radio esterna ha la macchina sul banco funziona benissimo Appena messo in macchina invece non si sentono più le stazioni, si sente solo Fruscio..
                                  Probabilmente è perché non ho montato antenna vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 322 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata