Originale?…. No Arrabbiata

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata

• Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 322 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

dalla mia poca esperienza posso dirti che hai ragione sulla cinghia reggibraccio non era prevista
      in più dovresti eliminare quel pulsante luminoso sulla plancia
      per il carburatore weber 26
      ok per il pomello a fungo
      ed io aggiungerei nel vano motore il kit adesivi per il filtro ed il regolatore di tensione 😉
      però aspettiamo altri pareri dai più esperti 🙂

williams
      Partecipante

La pompa benzina su un motore così bello starebbe bene fosse dell’epoca. Almeno credo che col coperchio in plastica sia una produzione moderna.
        La treccia di massa mi sembra un po naif e non nella posizione giusta, il motore comunque è visivamente bellissimo.

martnuccia
        Partecipante

riguardando il motore, quoto williams, non vedo il filtro benzina
          presumo sia montato accanto al serbatoio

nocciolinaabarth
          Partecipante

Si esatto il filtro è posto vicino al serbatoio.
            Giusto la treccia va spostata, e giusto devo eliminare il pulsante modificato del vecchio proprietario per montare le 4 frecce, tanti piccoli lavoretti ma c’è una lunga lista.. Pian piano non c’è fretta.. Grazie dei consigli

drago500
            Partecipante

Aggiungo le plastiche dei fanali posteriori, sembrano del tipo liscio e non a cerchi.

Queste “conversioni” all’ ORIGINALISMO :woohoo: lasciano campo libero a chi (e non faccio nomi) è perennemente a caccia di accessori, quindi convertitevi gente, convertitevi!!!

🙂

martnuccia
              Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

martnuccia
                Partecipante

[quote=”nocciolinaabarth” post=331511]Si esatto il filtro è posto vicino al serbatoio.
                  Giusto la treccia va spostata, e giusto devo eliminare il pulsante modificato del vecchio proprietario per montare le 4 frecce, tanti piccoli lavoretti ma c’è una lunga lista.. Pian piano non c’è fretta.. Grazie dei consigli[/quote]

esattamente :like
                  sono nella tua stessa situazione

cb73
                  Partecipante

Il tubo benzina che collega il tubo rigido con la pompa andrà telato esterno nero , mentre quello tra pompa e carburatore , il cavis trasparente ( azzurro/verde) .
                    Per i mezzaluna , se accessorio consono all’anno e al modello , credo che venga tollerato in fase di omologazione asi , verrebbe solo segnato nelle note .
                    Meglio che metterli dopo , però per essere certo , ti consiglierei di chiedere al nostro ct. 😉

drago500
                    Partecipante

………o regalarli a chi sa come custodire questi oggetti :whistle:

nocciolinaabarth
                      Partecipante

:laugh: :cheer: :laugh:
                        In realtà per il momento l’idea di puntare alla targa pro è solamente una bella idea, sto valutando tutti i lavori da fare e capire se è il caso di portarla all’origine o no.. Sono ancora un po’ combattuto.. È poi rinunciare ai mezzaluna… Mm mm mm….

nocciolinaabarth
                        Partecipante

IMG_20181114_184847.jpg
                          Eccola in sala operatoria :laugh:
                          Via i cerchi sportivi fergat e dentro i cerchi originali con coppe cromate
                          Mentre ci sono farò anche qualche lavoretto, cambio olio, devo revisionare la scatola dello sterzo xke perde olio, e eliminare le trombe per ripristinare il clacson originale

gi.ma
                          Partecipante

Sta benissimo con i mezzaluna, vedrai che con le borchie originali farà la sua figura. :like

nocciolinaabarth
                            Partecipante

Ed eccole tornate…. Borchie

IMG_20181120_213544-1984x1488.jpg

gi.ma
                              Partecipante

Elegantissima. :like

Mycar69
                                Partecipante

Bella veramente, e poi quel colore 😉 , mi ricorda tanto la 500L di mio padre, dove ho passato la mia infanzia B) e in seguito divenuta di mia propietà, ma purtroppo poi qualche persona poco corretta ha provveduto a farla sparire :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 322 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata