[b]Volevo comunicare che essendomi informato in materia di omologazione per pneumatici alternativi, la procedura e i dati aggiornati per poter fare la richiesta del nulla osta sono i seguenti:
Chiamare questo numero 00.800.3428.0000 ed aprire una pratica con l’operatore che chiederà i dati del proprietario e quelli dell’auto, invieranno un sms con la mail o il fax dove inviare la richiesta per il nulla osta….
L’sms contiene il numero della segnalazione fatta con l’operatore, tale numero è da inserire come oggetto nella mail.[/b] Es ogetto: Segnalazione n° *******: richiesta rilascio Vs. nulla osta per pneumatici alternativi.
Es mail:
Mario Rossi
Via XXXXXXXXX n. X
cap città
tel. XXX/XXXXXXX
Alla cortese attenzione dell’ufficio tecnico omologazioni.
Spett.le Fiat
con la presente richiedo Vs. rilascio di nulla osta per poter montare sulla autovettura tipo FIAT 110F BERLINA 500, immatricolata il **/**/****, targata *****, telaio n° *******, pneumatici della seguente misura: 145/70 12 come alternativa ai 125/80R12 già riconosciuti in sede di omologazione.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Allego:
Fotocopia del libretto di circolazione
Fotocopia Tabelle CUNA attestante l’equivalenza della circonferenza
di rorolamento.
In attesa di una Vostra gentile risposta porgo i miei più Cordiali Satuti.
[b]Inviare il tutto a:
Email : customerservicesitalia@fiat.com o Fax:02.93776155
Ricordarsi di inserire nella mail la frase magica: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196
Spero di fare cosa gradita a chi desidera effettuare questa modifica[/b] :like