Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Giovanni Risitano
    Partecipante

POSILLIPO ha scritto:

Per mia esperienza personale…ho inviato la richiesta all’indirizzo di Torino e dopo circa 2 mesi mi e’ arrivato il nulla-osta con raccomandata corriere TNT

Grazie Posillipo!!!!! Che documenti hai allegato alla richiesta?

Anonimo
    Ospite

– Copia del libretto di circolazione
    – Copia del foglio complementare-attestato di proprieta’
    – Copia del Documento di riconoscimento.

Giovanni Risitano
    Partecipante

POSILLIPO ha scritto:

– Copia del libretto di circolazione
    – Copia del foglio complementare-attestato di proprieta’
    – Copia del Documento di riconoscimento.

Grazie!!!!!! :cheer:

Maurizio
    Partecipante

Panzer1964 complimenti qualcuno che usa il cerca nel forum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Giovanni Risitano
    Partecipante

meury ha scritto:

Panzer1964 complimenti qualcuno che usa il cerca nel forum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Grazie…….è un Forum fantastico e molto vasto….cerco di approfittare anche della nota disponibilità dei 500ntisti!!!!!

Fabio Mario
    Partecipante

ferrosp ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]O forse chiamano il carroattrezzi, ti fanno portare via l’auto, pagare una bella multa salata e in più andare alla M.C.T.C. a fare un nuovo collaudo? 😉
    Mah…

E’ una possibilità anche questa… 😀
    Se lo fanno a me devo rismontare mezza macchina.
    Cmq mi hanno fermato parecchie volte e, a parte apprezzare l’auto, hanno guardato solo la posizione del motorino d’avviamento.
    Le gomme (ho le 145), i freni a disco, lo scarico etc… non l’hanno nemmeno guardato… anzi, una volta mi hanno chiesto di fargli sentire il rombo :woohoo:[/quote]
    addirittura controllano la posizione del motorino d avviamento? ma li hai trovato uno che ne capiva qualcosa.. non l avevo mai sentita sta cosa.. :ohmy:

Luigi
    Partecipante

ha trovato il pignolo e nella sfortuna sa che a seconda della posizione del motorino e un motore 500 o 126 speriamo che quel pignilo sappia anche che una R ha il morore 126

Giovanni Risitano
    Partecipante

Da qualche settimana ho inoltrato la domanda all’indirizzo di Torino, una volta ricevuta la risposta mi informerò presso l’Ufficio della motorizzazione di zona per l’annotazione sul libretto…….spero che non ritirino l’originale anche perchè durante una vecchia revisione periodica (non fatta da me) era stata già annotata la misura 125/12….percui credo che possano eventualmente riannotare la nuova misura senza dover per forza sostituire il libretti!!! Speriamo bene…..vi terrò informati!!!

Marco Sesti
    Partecipante

Io ho la L, vorrei gentilmente sapere se su cerchi da 4.5 si possono montare gomme originali ne ho vista una ma c’ è qualche problema?

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=115738]Io ho la L, vorrei gentilmente sapere se su cerchi da 4.5 si possono montare gomme originali ne ho vista una ma c’ è qualche problema?[/quote]

Non credo ci siano problemi….come ho già detto….io avevo le gomme originali montate su cerchi da 5……..

Marco Sesti
    Partecipante

ho sentito dire che lavorano troppo sulla spalla.. anche se la 500 con motore originale non è un auto da corsa procede piano magari avesse piu cavalli sarebbe pericolosa

Maurizio
    Partecipante

le 125 ci stanno tranquillamente B) B) B)

Roberto Capello
    Partecipante

ragazzi io ho appena omologato le gomme più larghe sul mio Cinquino Sporting, e non vi cambiano il libretto!
    Nel momento in qui chiederete i bollettini, SPECIFICATE (magari urlando) che non volete cambiare il libretto, vi daranno dei bollettini di importo inferiore e al momento dell’omologazione vi verrà rilasciata un’etichetta tipo quella della voltura con le aggiornate misure!!!!

williams
    Partecipante

dipende dalla motorizzazione… in italia funziona così! pensa che sulla mia williams ho omologato 1 anno fa le 195/50 15 e ….mi hanno fatto il timbro con la misura scritta a mano come 20 anni fa invece dell’etichetta….ho provato col cinquino e mi hanno detto che assolutamente il libretto va cambiato. non saprei che dire….meglio per te!

Giovanni Risitano
    Partecipante

Non sono passati neanche 40 giorni dalla richiesta e ho già ricevuto il NULLA OSTA dalla Fiat per l’omologazione delle gomme 145/70-12……adesso chiederò in Motorizzazione per farle mettere sul libretto se non lo cambiano…altrimenti preferisco tenermi il libretto originale!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.