occhiello

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni occhiello

• Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/02/201014:45 da cocaddress.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

quello è l’accelleratore a mano, una specie cruise control 😛 ti può essere comodo nei lunghi traggitti e la mattina se per caso non ti dovesse tenere il minimo 😉

Anonimo

E’ l’acceleratore a mano, prova a tirarlo mentre sei in marcia e vedrai che non avrai più bisogno di tenere pigiato il pedale dell’acceleratore… 😉

mimmof500
        Partecipante

David ha scritto:

E’ l’acceleratore a mano, prova a tirarlo mentre sei in marcia e vedrai che non avrai più bisogno di tenere pigiato il pedale dell’acceleratore… 😉

un cruise control…

hartha
          Partecipante

hihi ottimo…avevo sperato fosse l’espulsione passeggero come nei caccia.. :silly:

Anonimo

mimmof500 ha scritto:

David ha scritto:
              [quote]E’ l’acceleratore a mano, prova a tirarlo mentre sei in marcia e vedrai che non avrai più bisogno di tenere pigiato il pedale dell’acceleratore… 😉

un cruise control…[/quote]
              Vecchia maniera… :laugh: :laugh:

albi500
              Partecipante

ah volevo chiedervi se lo montava anche la R e la F grazie :side:

ivan
                Partecipante

Beh, la mia F ce l’ha, e tirandolo funziona :laugh:

cocaddress
                  Partecipante

albi500 ha scritto:

ah volevo chiedervi se lo montava anche la R e la F grazie :side:

Si si lo montavano anche la F e la R 😉

Anonimo

La mia Vittoria ne è sprovvista, è tanto incasinato da mettere?

Anonimo

Ciao amici, B)
                        che io sappia l’accelleratore a mano c’era su tutte le 500. Se esiste ancora la staffa di aggancio non è complicato montarlo, però dovrai smomtare il pedale dell’accelleratore!!!!! :blink:
                        Da “Quattroruote” del gennaio del ’58 si vede una foto dove è montato anche sulla N!!!! 😛

calimero
                        Partecipante

David ha scritto:

La mia Vittoria ne è sprovvista, è tanto incasinato da mettere?

l’ho abbiamo montato venerdì sulla macchina in restauro del mio amico e e facile da mettere solo che devi togliere la moquette 😉

Anonimo

Andrè ha scritto:

Ciao amici, B)
                            che io sappia l’accelleratore a mano c’era su tutte le 500. Se esiste ancora la staffa di aggancio non è complicato montarlo, però dovrai smomtare il pedale dell’accelleratore!!!!! :blink:
                            Da “Quattroruote” del gennaio del ’58 si vede una foto dove è montato anche sulla N!!!! 😛

Azz… Dovrei reperire il Quattroruote del ’58! :silly: 😉

teo_nano
                            Partecipante

:blink: Non sapevo neanche l’esistenza di questo pulsante… :blush: Spero di averlo sulla mia L stasera controllo subito… 😉

Anonimo

teo_nano ha scritto:

:blink: Non sapevo neanche l’esistenza di questo pulsante… :blush: Spero di averlo sulla mia L stasera controllo subito… 😉

Non è un pulsante vero e proprio, è un’astina tipo quella per controllare il livello dell’olio che è posizionata come da foto evidenziata in basso e a dx del volante.

teo_nano
                                Partecipante

Ah ok grazie David stasera controllo… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni occhiello