• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 445 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

Io non ho lo “ai-fon” …. :blush:
    Ma abbiamo un “tablet” di qualche anno fa. Ebbene, il Forum, a differenza della precedente versione, risulta non consultabile.. :unsure:
    Premetto che con quell’aggeggio NON è possibile accedere ad internet direttamente; non ha la presa della chiavetta e se non vi è nell’aria una connessione senza fili è pressochè inutilizzabile.. Lo faccio funzionare con un ripetitore/diffusore che ho montato sulla chiavetta prepagata..
    Lo uso fuori casa, in quanto abito in una zona totalmente scoperta da rete internet..
    Qualcuno potrebbe indicarmi se c’è qualche trucco per farlo funzionare anche con quel tipo di apparecchio?
    E’ possibile che sia necessario cambiare la schedina prepagata che si trova all’interno della chiavetta?
    Con il P.C. portatile non ho alcun tipo di problema..
    Grazie e scusate la mia poca abilità informatica.. :dry: :blush:

Domenico
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=244290]Ho provato con iPhone, nella schermata home o topic recenti i mp non sono presenti, ma nel profilo si.
    Proverò a chiedere la modifica anche per la versione mobile.
    Per quanto riguarda i mp spediti, prova con l’impostazione a fine pagina, potresti aver inserito la spunta nella casella elimina originale, lo staff nei mp non è in grado di recuperare dati.[/quote]
    Grazie questa la schermata a mezzo iPhone del mio profilo

image-2.jpg
    E questa inizio pagina recenti

image-3.jpg

gi.ma
    Partecipante

La dicitura messaggi privati presente nel tuo profilo non conduce ai mp?

Se hai occasione di provare , così posso riportare al,programmatore, grazie Domenico.

Domenico
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=244305]La dicitura messaggi privati presente nel tuo profilo non conduce ai mp?

Se hai occasione di provare , così posso riportare al,programmatore, grazie Domenico.[/quote]
    funziona grazie unica cosa non ce un taso per tornare nella home ma si riesce con qualche passaggio in più. devo ora solo vedere come impostare per non cancelarli una volta aperti. :silly:

juanpalmy
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=243840]Per chi risultasse nascosto durante la navigazione nel forum e volesse modificare il proprio stato, può farlo modificando i ” settaggi forum ” nel proprio profilo. 🙂
    Chiederò comunque al programmatore la possibilità di proporlo come impostazione d’origine.[/quote]

Ma solo io non vedo “settaggi forum” nel proprio profilo?
    La pagina è questa ?
    Io vedo solo “Informazioni Utente” e “Account Setting”….
    HELP PLEASE!

gi.ma
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=244098]Ricordo a tutti coloro che risultassero nascosti durante la navigazione nel forum, anche se regolarmente online, che è possibile modificare questo settaggio del proprio profilo con delle semplici impostazioni.
    Provo a semplificare:

– Dalla Home del Forum, cliccare nel tasto ” Profilo

– Cliccare nel tasto ” Modifica “

– Cliccare su ” Impostazioni Forum “

– Mettere la ” Spunta ” su Mostra On line ( SI)

[/quote]

Brutto autocitarsi, ma per non ripetere daccapo la procedura… 🙂

gi.ma
    Partecipante

Riporto in cima il topic per coloro che volessero leggere la procedura per risultare Online durante la navigazione nel Forum. 😉

Roberto
    Partecipante

Vorrei segnalare che quando uno dei tabs del forum è cliccato, non si legge la label in esso presente:

screenshot_forum.jpg

B)

Basta eseguire un override della classe CSS originale:

#Kunena #ktab #current a span {
    color: #BD0D11 !important;
    }

in:

#Kunena #ktab #current a span {
    color: #ffffff !important;
    }

gi.ma
    Partecipante

Grazie Roberto, giro l’informazione, anche se per me è lingua sconosciuta. :cheer: 😉

Domenico
    Partecipante

Grazie un altro passo in avanti è stato fatto molto più facile logarsi anche con iPhone

Pablo
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=244942]Ti ringraziamo per la tua segnalazione ed attenzione Shark, hai riferimenti precisi su foto presenti nella vecchia piattaforma e assenti sulla nuova?
    [/quote]

Provo a fare un passo anche io 🙂
    Per conoscere bene la 500 e tutti voi mi piace leggere vecchie discussioni che poi sono sempre attuali
    In questo girare per topics mi sono trovato che mancano delle foto
    Potrebbe essere un errore di trasferimento?
    Ecco alcuni esempi:
    qui mancano alcune auto sicuramente belle
    http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/93787-malattie-quante-e-che-auto-d-epoca-avete?start=260#243368
    qui mancano jpeg anche se non mi risulta evidente perche Sal ha messo parole in immagini
    http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/162341-il-mondo-oltre-la-tastiera?start=120#243844
    Quando trovo altro vi segnalo volentieri 🙂

gi.ma
    Partecipante

Grazie, appena posso controllo, ma mancano secondo te, nella pagina indicata?

Pablo
    Partecipante

Ho già visitato i topic con i depliant delle 500 e sono completi di ogni foto.
    Devo complimentarmi con tutti quelli che hanno messo a disposizione il materiale e hanno lavorato.
    🙂 😛

Intanto ti indico cosa ho visto che manca 🙂

[quote=”shark” post=244973]
    qui mancano jpeg anche se non mi risulta evidente perche Sal ha messo parole in immagini
    http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/162341-il-mondo-oltre-la-tastiera?start=120#243844
    [/quote]
    Sal, post n°169586 del 9/03/13

[quote=”shark” post=244973]qui mancano alcune auto sicuramente belle
    http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/93787-malattie-quante-e-che-auto-d-epoca-avete?start=260#243368
    [/quote]
    Olciccio, post n°194977 del 22/01/14
    Sport58, post n°194638 del 17/01/14
    pozze, post n°193322 del 2/01/14
    fabs76, post n°195458 del 28/01/14
    marcobay, post n°195296 del 20/01/14

drago500
    Partecipante

Una precisione svizzera!!! 🙂
    Abbiamo vissuto in quel periodo un cambio di piattaforma che pur portando giovamenti al nostro Forum, diede anche qualche problema con le foto.
    Molte sono state recuperate dallo Staff (che in quel periodo lavorò duramente) o reinserite dagli autori dei vari post, alcune purtroppo si sono perse.
    🙂

Pablo
    Partecipante

Grazie 🙂
    Non sapevo come aiutare e con quale criterio lo staff possa cercare :cheer:
    Peccato aver perso qualcosa ma ci sono altri topic incredibilmente belli :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.