• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 445 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

[quote=”meury” post=243846]Finalmente il drago non si nasconde più :laugh: :laugh:
    dai andate tutti sul vostro profilo e modificate il parametro…
    Non avrete paura di mostrarvi on line… vero :laugh:[/quote]
    Fatto grazie 🙂

Claudio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=243840]Per chi risultasse nascosto durante la navigazione nel forum e volesse modificare il proprio stato, può farlo modificando i ” settaggi forum ” nel proprio profilo. 🙂
    Chiederò comunque al programmatore la possibilità di proporlo come impostazione d’origine.[/quote]

grazie gi.ma, FATTO!!!!!! 🙂 🙂

gi.ma
    Partecipante

Benissimo, piano piano torneremo tutti …allo scoperto. 🙂 😉

Roberto
    Partecipante

Vorrei segnalare un problema di visualizzazione presente su Chrome (ultima release):

Senzatitolo-1.jpg

Roberto. 😉

gi.ma
    Partecipante

Ricordo a tutti coloro che risultassero nascosti durante la navigazione nel forum, anche se regolarmente online, che è possibile modificare questo settaggio del proprio profilo con delle semplici impostazioni.
    Provo a semplificare:

– Dalla Home del Forum, cliccare nel tasto ” Profilo

peronline1.jpg

– Cliccare nel tasto ” Modifica “

peronline2.jpg

– Cliccare su ” Impostazioni Forum “

peronline3.jpg

– Mettere la ” Spunta ” su Mostra On line ( SI)

peronline4.jpg

Clint
    Partecipante

Io approfitto di questa discussione per riproporre il suono della 500 che si mette in moto all’apertura del sito o al momento del login.

Una volta c’era ed era simpatico, adesso che c’è anche la 500 che balla… ci vorrebbe l’audio! 😀

Solo io lo ricordo? Impossibile!

Paolo
    Partecipante

No no siamo in due 🙂

Comunque un paio di note, il sito nuovo è bello, interessante, ma trovo sia stato fatta un po di confusione su alcuni aspetti.
    Il primo è che è un po pesante da aprire.
    Le pagine caricano lentamente, sia le discussioni per non parlare dei messaggi e le risposte.
    Altra cosa non funziona sul cellulare, mi apre la pagina del forum, ma solo le tre stringhe se faccio scorrere la pagina(dopo aver fatto selezione nelle stringhe) si ferma e non carica.
    DOVE SONO FINITI I PM????
    La notifica per lo meno in posizione visibile sarebbe auspicabile, ho risposto a un messaggio dopo molto tempo che l’ho ricevuto, è solo perché ho letto dove si trovano i pM in un’altra discussione.
    Ho scoperto che c’è un piccolo bug, ma vorrei essere contattato da un amministratore, visto la sua importanza.
    Ah non meno importante, ma quella fastidiosissima pubblicità di Google/Facebook/Twitter che si trova a sinistra dello schermo, la posso disattivare, non mi lascia leggere o scrivere in santa pace.

Grazie e buon forum

drago500
    Partecipante

Notte di lavoro per il programmatore…….
    Stamattina il Forum è molto diverso,sono apparsi i colori,abbiamo la casella per i messaggi privati,sono spariti i richiami ai vari social.
    Grazie
    🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Una grafica decisamente gradevole.
    Grazie a tutti quelli che lavorano dietro le quinte.

cb73
    Partecipante

Che bella sorpresa, adesso mi sento molto più a mio agio con questa grafica 😆
    grazie a tutti coloro che dedicano il proprio tempo per soddisfare le nostre esigenze 😉 😉

Domenico
    Partecipante

Buongiorno molto carina la nuova grafica, scusate la mia ignoranza mi indicate per favore dove Si trovano i MP ora? Navigo con iPhone grazie mille

Domenico
    Partecipante

[quote=”velox” post=244269]Buongiorno molto carina la nuova grafica, scusate la mia ignoranza mi indicate per favore dove Si trovano i MP ora? Navigo con iPhone grazie mille[/quote]
    i mp le ho trovati si vedono con il pc, ho un problema però, ieri ho ricevuto un mp a qui ho risposto, unica cosa il mio ricevuto non c`è più, temo e non vorrei che anche il destinatario non lo ha più ricevuto la mia risposta. si possono recuperare?

cb73
    Partecipante

Ciao Velox i Mp li trovi anche dal tuo profilo navigando da iPhone…. 😉

Domenico
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=244284]Ciao Velox i Mp li trovi anche dal tuo profilo navigando da iPhone…. ;)[/quote]
    Ciao cb73
    purtroppo non più fino a ieri sera si ma da oggi sono stati spostati e co iPhone non si vedano più 🙁

gi.ma
    Partecipante

Ho provato con iPhone, nella schermata home o topic recenti i mp non sono presenti, ma nel profilo si.
    Proverò a chiedere la modifica anche per la versione mobile.
    Per quanto riguarda i mp spediti, prova con l’impostazione a fine pagina, potresti aver inserito la spunta nella casella elimina originale, lo staff nei mp non è in grado di recuperare dati.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.