• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 445 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

[quote=”Cico81″ post=242718]Trovati i messaggi privati, spero cumunque che torni presto la bustina che ti segnalava quando ce ne erano di nuovi.
    Per le parti riservate ai soci… dove c’è da scaricare (…manuali..) trovo tutti lucchetti rossi e se clicco mi appare la scritta:
    “Errore

Non puoi accedere a questa sezione perche non sei registrato come Socio.
    Se desideri registrarti ed entrare a far parte del Club clicca qui”

Se cerco di entrare nella Gallery Personale mi scrive:
    “Messaggio

Non sei autorizzato ad eseguire questa azione”

Nella rivista 4piccole ruote trovo il lucchetto rosso e mi dice che è riservato ai soci..[/quote]

Cico dovresti essere a posto. 🙂 😉

Clint
    Partecipante

[quote=”Cico81″ post=242718]Trovati i messaggi privati, spero cumunque che torni presto la bustina che ti segnalava quando ce ne erano di nuovi.
    Per le parti riservate ai soci… dove c’è da scaricare (…manuali..) trovo tutti lucchetti rossi e se clicco mi appare la scritta:
    “Errore

Non puoi accedere a questa sezione perche non sei registrato come Socio.
    Se desideri registrarti ed entrare a far parte del Club clicca qui”

Se cerco di entrare nella Gallery Personale mi scrive:
    “Messaggio

Non sei autorizzato ad eseguire questa azione”

Nella rivista 4piccole ruote trovo il lucchetto rosso e mi dice che è riservato ai soci..[/quote]

Anch’io mi trovo a tutt’oggi ancora in questa situazione: pur avendo inserito tutti i dati compreso il numero di tessera non posso accedere all’area riservata ai soci “my500” e ai relativi contenuti perchè mi dice che non sono registrato come socio.

Umberto
    Partecipante

non riesco a scorrere in tutta la pagina con chrome.per loggarmi e trovare il quadratino dei campi vado a tentoni. rimettete il login dove era prima. a sinistra. grazie.

Andrea
    Partecipante

[quote=”posillipo” post=242773]Nel mio profilo visualizzo la tessera socio con il mio numero..ma ho tutto bloccato e non trovo da nessuna parte i messaggi privati..quando apro la schermata Gallery Personale mi esce la scritta “Messaggio: Non sei autorizzato ad eseguire questa azione”….e ho i lucchetti rossi ovunque…speriamo che si risolva presto..[/quote]

[color=#0000ff]Ciao, mi ricordo di te. 😉
    Hai una L gialla che avevi sottoposto all’omologazione Asi.
    Forse il nuovo sistema non ti vede perché avevi chiesto la cancellazione con la vecchia piattaforma.
    Credo possa aiutarti solo admin dalla sede di Garlenda.
    Intanto bentornato :)[/color]

posillipo
    Partecipante

Ti ringrazio..gentilissima 🙂
    ho gia’ inviato una mail all’admin e chiesto aiuto a Gi.Ma…ma per ora sempre tutto bloccato.
    Nella vecchia piattaforma l’iscrizione era necessaria solo per il forum..mentre ora serve per accedere a molti servizi riservati ai soci..per cui ho effettuato l’iscrizione non per il forum ma per usufruire dei servizi riservati ai soci..ma probabilmente e’ ancora in fase di assestamento..spero si risolva presto..piano piano andra’ di nuovo tutto a regime sicuramente :S

gi.ma
    Partecipante

Posillipo e antonio500 dovreste essere a posto, provate per favore e diteci. 😉
    Clint, ho girato la tua richiesta a Roberto.

posillipo
    Partecipante

Gi-Ma gentilissimo come sempre..ora funziona tutto correttamente.. :woohoo: :woohoo:

Andrea
    Partecipante

Ho inserito anche io il numero di tessera ma niente……..non accedo alle aree dedicate ai soci….. :unsure:

gi.ma
    Partecipante

Sei a posto. 😉

Anna Balduzzi
    Partecipante
    [color=#008800]

apprezzo tantissimo 🙂

l’anteprima :cheer:

[size=4]che lavora in tempo reale con le correzioni 😛

non credete? 😉 [/size][/color]

gi.ma
    Partecipante

Nella Home del sito è tornata la protagonista della settimana. 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php

Appena possibile la riportemo anche nella Home page del Forum. 😉

Pietro
    Partecipante

Ciao Ragazzi,
    nei messaggi privati, tra quelli ricevuti, non ho i messaggi ricevuti negli ultimi due giorni!! E’ possibile recuperarli?

grazie
    Pietro

gi.ma
    Partecipante

Mi spiace Pietro, ma nei MP non possiamo fare nulla.

Pietro
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=243186]Mi spiace Pietro, ma nei MP non possiamo fare nulla.[/quote]

ok 😉 grazie lo stesso!

Pietro
    Partecipante

Ho ritrovati i msg, erano finiti nel cestino!!! C’è qualche impostazione che li cestina in automatico? Non ricordo di averlo fatto!!

grazie
    Pietro

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.