• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 445 totali)
  • Autore
    Gianvito Porru
    Partecipante

—-bello e bello
    complimenti

Clint
    Partecipante

Mi è venuta in mente una cosa….

Tempo fa aprendo la home del sito si sentiva la 500 mettersi in moto ed era molto carino, poi questo file audio evidentemente è stato rimosso.

Perchè non ripristinarlo?

cb73
    Partecipante

Ciao a tutti e un grazie a chi lavora per noi 😉
    Io continuo ad avere problemi con le dimensioni della schermata :huh: sia su pc che sul cellulare.
    nel primo caso per riuscire a vedere più o meno tutto, devo procedere non a schermo intero
    nel secondo caso devo ruotare il cellulare in orizzontale e poi andare un po’ ad intuito…
    qualcuno di voi riscontra anche queste difficoltà o sono solo io che ho problemi… (vietato fare battute :cheer: :cheer: )

Maurizio
    Partecipante

per ridurre lo schermo del pc tieni premuto CTRL e premi il tasto – (meno) quante volte vuoi finchè non vedi tutto lo schermo… se riduci troppo premi il + (più) per ingrandire .

per la versione mobile … prova ad usare Explorer secondo me in questo momento è la migliore per il nostro forum

cb73
    Partecipante

Grazie Meury, problema al pc risolto, adesso riesco a muovermi meglio…. :cheer:
    che bello avere amici che sanno usare il pc :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

ho dovuto registrarmi di nuovo…. il mio vecchio profilo non corrisponde con il mio
    vecchio profilo “Powerstore” se guardo i miei vecchi topics che scritto “siskan shop”che non sono io!!

jonatan
    Partecipante

:woohoo: Grazie meury, facendo cosi’ si riesce a vedere il rettangolo con la scritta accesso ed eventualmente poi si puo’ riingrandire lo schermo. 😉

gi.ma
    Partecipante

[quote=”powerstore” post=242581]ho dovuto registrarmi di nuovo…. il mio vecchio profilo non corrisponde con il mio
    vecchio profilo “Powerstore” se guardo i miei vecchi topics che scritto “siskan shop”che non sono io!![/quote]

Mi spieghi meglio cosa è successo?
    gi.ma@500clubitalia.it

cerchiamo di ripristinare il tuo profilo.

Fabio
    Partecipante

A me ancora non fa vedere le parti riservate ai soci pur avendo inserito nei dati il mio numero tessera.

gi.ma
    Partecipante

Prova. 🙂

jonatan
    Partecipante

Fianalmente dal pc di casa si vede il rettangolino con scritta accesso .
    E’ come se la schermata si fosse rimpicciolita; grazie forum.

gi.ma
    Partecipante

Per i messaggi Privati, cliccate nella ” nuvoletta ” ( tornata) presente sotto il profilo dell’utente a cui volete indirizzare il messaggio, invece per leggerne eventuali in arrivo, cliccare nel tasto ” Profilo” nel banner in alto.

Profil.jpg

E’ stata richiesta la possibilità di tornare alla ” bustina ” consultabile durante la navigazione. 🙂

drago500
    Partecipante

Provo subito!
    gi.ma hai un MP
    :laugh: :laugh: :laugh:
    🙂

Domenico
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=242686]Per i messaggi Privati, cliccate nella ” nuvoletta ” ( tornata) presente sotto il profilo dell’utente a cui volete indirizzare il messaggio, invece per leggerne eventuali in arrivo, cliccare nel tasto ” Profilo” nel banner in alto.

E’ stata richiesta la possibilità di tornare alla ” bustina ” consultabile durante la navigazione. :)[/quote]

non trovo quelli in arrivo 🙁 un aiutino per favore, grazie

Andrea
    Partecipante

Scusate, quale sarebbe l’area riservata ai soci? A me pare di vedere le stesse voci del vecchio forum…….

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.