• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 445 totali)
  • Autore
    admin
    Partecipante

grazie delle segnalazioni, stiamo lavorando sui vari punti e molte cose come potete vedere sono già risolte. Dal Club stanno sistemando le varie anagrafiche in modo che ognuno possa accedere senza problemi alle aree riservate.

Il programmatore (IO) sta invece lavorando sugli altri problemini più tecnici, abbiate fiducia che piano piano sistemiamo tutto.

Per quanto riguarda la versione mobile, in futuro l’ideale sarebbe avere un APP del Club, sicuramente molto meglio di una ottima versione mobile ;O)

Anna Balduzzi
    Partecipante
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    [b][color=#008800]Complimenti per il nuovo,
    grazie a chi ha lavorato per noi,
    buon forum a tutti.[/color][/b]
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
    drago500
    Partecipante

Questo topic di servizio è lo specchio della gente del Nostro Forum.
    Lo spirito di partecipazione e di collaborazione,costruttivo e non polemico,la gratitudine di chi sta lavorando e di chi vuole vedere “la casa in ordine”, danno un senso ed un perchè al nostro Forum,al nostro sito,al nostro Club.

Grazie a tutti.

🙂

jonatan
    Partecipante

Cosa indicano le bandierine nere che sono presenti in alcuni titoli di topics ?

drago500
    Partecipante

[quote=”jonatan” post=242346]Cosa indicano le bandierine nere che sono presenti in alcuni titoli di topics ?[/quote]

Ciao jonatan,io l’ho scoperto per caso passandoci sopra con il cursore, la bandierina indica le discussioni dove è stato fatto da te almeno un intervento.

🙂

jonatan
    Partecipante

Ciao Drago, ho un altro problema, vediamo chi mi sa aiutare.
    Nel monitor di casa che e’ un 14″ non riesco a visualizzare la barra sotto che serve a spostarsi in linea orizzontale per poter visualizzare il rettangolino “accedi”.
    Visualizzando i topics, non posso ringraziare e tanto meno partecipare alle discussioni.
    Poi in verticale, la schermata si e’ ridotta di molto a causa della fascia nera “cocokie; esiste un sistema per non visualizzarla piu?
    Idem con il portatile del negozio, come ho fatto a scrivere oggi non lo so e speriamo che trovi la soluzione se no chissa’ quando ci rileggeremo. 🙁 🙁

Domenico
    Partecipante

[quote=”jonatan” post=242353]Ciao Drago, ho un altro problema, vediamo chi mi sa aiutare.
    Nel monitor di casa che e’ un 14″ non riesco a visualizzare la barra sotto che serve a spostarsi in linea orizzontale per poter visualizzare il rettangolino “accedi”.
    Visualizzando i topics, non posso ringraziare e tanto meno partecipare alle discussioni.
    Poi in verticale, la schermata si e’ ridotta di molto a causa della fascia nera “cocokie; esiste un sistema per non visualizzarla piu?
    Idem con il portatile del negozio, come ho fatto a scrivere oggi non lo so e speriamo che trovi la soluzione se no chissa’ quando ci rileggeremo. 🙁 :([/quote]
    Analogo problema ho riscontrato io con il PC di casa, invece con il portatile che ho alla benz, sistema operativo Windows7 e navigando solo con FireFox ho notato che navigo a meraviglia, non mi si presenta nessun tipo di errore. :cheer:
    Non so se questo tipo di informazione puo essere o meno utile. 🙂

jonatan
    Partecipante

Ciao Velox, problema identico.
    Nel pc portatile che ho in negozio, lo schermo mi fa vedere il rettangolo di accesso e non ho problemi.
    La barra sotto per spostarmi orizzontalmente pero’ non c’e’ neanche in questo ; colpa della striscia nera che parla de icookie.

Domenico
    Partecipante

[quote=”jonatan” post=242360]Ciao Velox, problema identico.
    Nel pc portatile che ho in negozio, lo schermo mi fa vedere il rettangolo di accesso e non ho problemi.
    La barra sotto per spostarmi orizzontalmente pero’ non c’e’ neanche in questo ; colpa della striscia nera che parla de icookie.[/quote]
    La banda cookie a me non c’è più dopo il primo accesso e accettazione invece le barre laterali e inferiori non ci sono neanche a me. Mi sposto con quel pezzo rosso a destra spostandolo su e giù con il mause

Andrea
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=242343]Questo topic di servizio è lo specchio della gente del Nostro Forum.
    Lo spirito di partecipazione e di collaborazione,costruttivo e non polemico,la gratitudine di chi sta lavorando e di chi vuole vedere “la casa in ordine”, danno un senso ed un perchè al nostro Forum,al nostro sito,al nostro Club.

Grazie a tutti.

:)[/quote]

[color=#0000ff]è proprio vero! 🙂
    in tanti hanno contribuito 🙂
    però quale prezzo abbiamo pagato ;)[/color]

cinquino83
    Partecipante

Scusate, ma i messaggi privati c’è la possibilità di inviarli?

Fabio
    Partecipante

So che i tecnici stanno lavorando all’ottimizzazione e che nei prossimi giorni utto sarà ok …ho già fatto presente in un post precedente le anomalie da me rilevate. Sono qui adesso a dare un consiglio: le scritte verdi che indicano i nuovi post fatele più grandi e più marcate che così come sono adesso si vedono poco e male…

Buon proseguimento!!
    Un salutone a tutti!

Clint
    Partecipante

Scusate se sono forse troppo impedito…. ma non riesco ancora a trovare i messaggi privati…. 🙁

jonatan
    Partecipante

Anch’io non li trovo.
    Volevo cercare un numero di telefono che mi aveva lasciato un amico del forum ma niente da fare.
    Speriamo che quando inseriranno la possibilita’ di poter scambiare messaggi privati, non si perdano quelli precedenti.

Clint
    Partecipante

Ah ok… quindi non ci sono proprio!
    Credevo che fossi io a non riuscire a trovare il tasto…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.