• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 445 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Non ho ricevuto ancora comunicazioni dal programmatore, ma ho visto che nella discussione sulla bulloneria, anche se con un layout diverso ( no “griglia ” Kunena ) , sono nuovamente visibili le due pagine ( 5 e 7) che erano in errore; stessa cosa in un’altra discussione.
    Se ricordate altre discussioni che erano interessate, indicatecele, cosi da poter verificare .

gi.ma
    Partecipante

Da ieri pomeriggio abbiamo riscontrato un problema nella visualizzazione del sito/forum da apparecchi mobili, durante la consultazione delle pagine spariscono immagini ed emoticons; è stato informato il programmatore per cercare di capire da cosa possa dipendere.

Valandre
    Partecipante

Ciao, aggiungo che su sistemi computer Mac questo problema accade spesso utilizzando il browser Firefox mentre con Google Chrome sembra non presentarsi

gi.ma
    Partecipante

Da Mac con Safari pare non presentarsi, mentre su iPad e iPhone succede sia con Safari che con Chrome.

succede anche da Google Chrome con pc Windows

drago500
    Partecipante

Le moderne tecnologie….

Io sono rimasto alle

levette.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

rag49
    Partecipante

Con I PAD si presenta il problema .
    Con Firefox da pc nessun problema.

gi.ma
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=380555]Le moderne tecnologie….

Io sono rimasto alle

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

😆 😆 😆

gi.ma
    Partecipante

Il programmatore è intervenuto, mi ha detto di pulire cache e cronologia, su iPhone pare che sia risolto; vi chiedo di provare ed aggiornarmi.
    Grazie.

da pc i problemi di visualizzazione del sito al momento sono ancora presenti

Truvlino
    Partecipante

Con Microsoft Edge sembra funzionare bene

cb73
    Partecipante

A me da cel non è cambiato , il problema persiste .
    Se voi avete risolto per cortesia spiegatemi bene passo passo cosa devo fare

con Chrome no, nessun miglioramento

gi.ma
    Partecipante

Effettuata cancellazione dati di navigazione anche su tablet ( sia Chrome che Safari )
    – Cronologia
    – Cookie , dati dei siti
    – immagini e file memorizzati nella cache

Sembra tutto ok, come nello smartphone; io su Pc non avevo riscontrato il problema.

Fabio7824
    Partecipante

Ho ripulito la cache e cronologia su iPhone ora sembra vada tutto bene

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.