Nuovo sito/forum

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Nuovo sito/forum

• Questo topic ha 444 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/03/202216:44 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 444 totali)
  • Autore
    Gian56
    Partecipante

Grazie a chi lavora con grande passione per migliorare il nostro forum.
      :like 🙂

cb73
      Partecipante

Finalmente un po’ di forum , così anch’io posso verificare la funzionalità :like
        Grazie a Maurizio e al programmatore 😉
        Come dice un mio amico se fosse solo per me saremmo ancora al grammofono :laugh: :laugh:

gi.ma
        Partecipante

Direi grazie al programmatore, io l’ho solo affiancato con indicazioni ed effettuando delle prove; l’aggiornamento ha riguardato gran parte del sito e per alcune cose ( sito ) è ancora in corso.
          Buon forum a tutti. 🙂

Ale74Pc
          Partecipante

Spero scuserete il disturbo/ ignoranza…
            Ma è possibile che non in tutti gli interventi pubblicati sia possibile modificare il testo?
            Ho fatto un intervento in un argomento e poco dopo l’inserimento del post, ho corretto un errore di ortografia… In un’altra pubblicazione, ove però ho caricato anche degli allegati, non mi è consentito alcuna modifica, il “tasto modifica” non compare…. 🙁 E’ normale?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte… 🙂

Andrea.Effe1965
            Partecipante

Volevo aggiungere: capita anche a voi che, rispondendo in un topic, la risposta parta dopo parecchio tempo?

gi.ma
              Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=357369]Spero scuserete il disturbo/ ignoranza…
                Ma è possibile che non in tutti gli interventi pubblicati sia possibile modificare il testo?
                Ho fatto un intervento in un argomento e poco dopo l’inserimento del post, ho corretto un errore di ortografia… In un’altra pubblicazione, ove però ho caricato anche degli allegati, non mi è consentito alcuna modifica, il “tasto modifica” non compare…. 🙁 E’ normale?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte… :)[/quote]

La modifica di un tuo post ti è possibile solo fino a che un utente non risponda, dopodichè può modificare intervenire solo admin o moderatore di sezione-
                E’ un impostazione della nuova versione joomla.

Ale74Pc
                Partecipante

Si, ma in realtà il messaggio si carica nel giro di poco. Ho provato a cambiare pagina durante l’attesa…

gi.ma
                  Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=357374]Volevo aggiungere: capita anche a voi che, rispondendo in un topic, la risposta parta dopo parecchio tempo?[/quote]

Purtroppo sì Andrea, della cosa è stato informato il programmatore che cura il sito, come anche per la sottoscrizione che non avvisa via mail e per la difficoltà di inserire/cambiare immagine dell’avatar.

Ale74Pc
                    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=357377][quote=”Ale74Pc” post=357369]Spero scuserete il disturbo/ ignoranza…

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte… :)[/quote]

La modifica di un tuo post ti è possibile solo fino a che un utente non risponda, dopodichè può modificare intervenire solo admin o moderatore di sezione-
                      E’ un impostazione della nuova versione joomla.[/quote]

Ah, ok grazie Maurizio. Tra l’altro al messaggio che avevo intenzione di modificare hai risposto proprio tu.
                      Quindi cosa bisogna fare? contattare il moderatore?

Altro quesito: il numero massimo di allegati è (come una volta) sette. e va benissimo, ma se si inseriscono tutti esce il messaggio di errore “i collegamenti sono troppi…ecc”

gi.ma
                      Partecipante

scrivimi in privato qual’è.

cb73
                        Partecipante

Ciao a tutti , come potrete constatare, il nostro programmatore, ha ripristinato la notifica tramite mail.
                          Purtroppo a volte il sistema va in tilt, ma grazie alle vostre segnalazioni e all’impegno di chi lavora dietro le quinte, si riesce a risolvere tutto.
                          Grazie a tutti voi e grazie al programmatore :like :like

alexettor
                          Partecipante

Ciao a tutti! Da tanto tempo vorrei farvi una domanda. Ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum. Come si fa a togliere definitivamente quel banner che esce ogni volta che si clicca sul forum? E` davvero fastidioso, vorrei toglierlo ma puntualmente dopo un po’ salta fuori di nuovo! Grazie in anticipo 🙂

gi.ma
                            Partecipante

Ciao Alex, no non si può togliere, dai è solo un click in un qualunque punto della pagina. 🙂

alexettor
                              Partecipante

[quote=”gi.ma” post=369246]Ciao Alex, no non si può togliere, dai è solo un click in un qualunque punto della pagina. :)[/quote]

Grazie mille 🙂

gi.ma
                                Partecipante

Non ho ricevuto ancora comunicazioni dal programmatore, ma ho visto che nella discussione sulla bulloneria, anche se con un layout diverso ( no “griglia ” Kunena ) , sono nuovamente visibili le due pagine ( 5 e 7) che erano in errore; stessa cosa in un’altra discussione.
                                  Se ricordate altre discussioni che erano interessate, indicatecele, cosi da poter verificare .

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 444 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Nuovo sito/forum