• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 445 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=351604]Ora però la nota negativa…..

Il blackout di ieri mi è costato caro, senza Forum è stata una domenica di shopping compulsivo frenetico, chiederò i danni ed un adeguato risarcimento all’ Amministratore.

:laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte, grazie a chi lavora costantemente per la nostra Piazza virtuale.

:)[/quote]

Si si come no……..diamo sempre la colpa agli altri….. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    Grazie a chi ha operato per il forum……

Gian56
    Partecipante

Grazie a chi lavora con grande passione per migliorare il nostro forum.
    :like 🙂

cb73
    Partecipante

Finalmente un po’ di forum , così anch’io posso verificare la funzionalità :like
    Grazie a Maurizio e al programmatore 😉
    Come dice un mio amico se fosse solo per me saremmo ancora al grammofono :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

Direi grazie al programmatore, io l’ho solo affiancato con indicazioni ed effettuando delle prove; l’aggiornamento ha riguardato gran parte del sito e per alcune cose ( sito ) è ancora in corso.
    Buon forum a tutti. 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Spero scuserete il disturbo/ ignoranza…
    Ma è possibile che non in tutti gli interventi pubblicati sia possibile modificare il testo?
    Ho fatto un intervento in un argomento e poco dopo l’inserimento del post, ho corretto un errore di ortografia… In un’altra pubblicazione, ove però ho caricato anche degli allegati, non mi è consentito alcuna modifica, il “tasto modifica” non compare…. 🙁 E’ normale?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte… 🙂

Andrea
    Partecipante

Volevo aggiungere: capita anche a voi che, rispondendo in un topic, la risposta parta dopo parecchio tempo?

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=357369]Spero scuserete il disturbo/ ignoranza…
    Ma è possibile che non in tutti gli interventi pubblicati sia possibile modificare il testo?
    Ho fatto un intervento in un argomento e poco dopo l’inserimento del post, ho corretto un errore di ortografia… In un’altra pubblicazione, ove però ho caricato anche degli allegati, non mi è consentito alcuna modifica, il “tasto modifica” non compare…. 🙁 E’ normale?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte… :)[/quote]

La modifica di un tuo post ti è possibile solo fino a che un utente non risponda, dopodichè può modificare intervenire solo admin o moderatore di sezione-
    E’ un impostazione della nuova versione joomla.

Ale74Pc
    Partecipante

Si, ma in realtà il messaggio si carica nel giro di poco. Ho provato a cambiare pagina durante l’attesa…

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=357374]Volevo aggiungere: capita anche a voi che, rispondendo in un topic, la risposta parta dopo parecchio tempo?[/quote]

Purtroppo sì Andrea, della cosa è stato informato il programmatore che cura il sito, come anche per la sottoscrizione che non avvisa via mail e per la difficoltà di inserire/cambiare immagine dell’avatar.

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=357377][quote=”Ale74Pc” post=357369]Spero scuserete il disturbo/ ignoranza…

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte… :)[/quote]

La modifica di un tuo post ti è possibile solo fino a che un utente non risponda, dopodichè può modificare intervenire solo admin o moderatore di sezione-
    E’ un impostazione della nuova versione joomla.[/quote]

Ah, ok grazie Maurizio. Tra l’altro al messaggio che avevo intenzione di modificare hai risposto proprio tu.
    Quindi cosa bisogna fare? contattare il moderatore?

Altro quesito: il numero massimo di allegati è (come una volta) sette. e va benissimo, ma se si inseriscono tutti esce il messaggio di errore “i collegamenti sono troppi…ecc”

gi.ma
    Partecipante

scrivimi in privato qual’è.

cb73
    Partecipante

Ciao a tutti , come potrete constatare, il nostro programmatore, ha ripristinato la notifica tramite mail.
    Purtroppo a volte il sistema va in tilt, ma grazie alle vostre segnalazioni e all’impegno di chi lavora dietro le quinte, si riesce a risolvere tutto.
    Grazie a tutti voi e grazie al programmatore :like :like

Alessandro
    Partecipante

Ciao a tutti! Da tanto tempo vorrei farvi una domanda. Ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum. Come si fa a togliere definitivamente quel banner che esce ogni volta che si clicca sul forum? E` davvero fastidioso, vorrei toglierlo ma puntualmente dopo un po’ salta fuori di nuovo! Grazie in anticipo 🙂

gi.ma
    Partecipante

Ciao Alex, no non si può togliere, dai è solo un click in un qualunque punto della pagina. 🙂

Alessandro
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=369246]Ciao Alex, no non si può togliere, dai è solo un click in un qualunque punto della pagina. :)[/quote]

Grazie mille 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.