• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 445 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ciao a tutti, sono sempre il solito rompiballe, ma vi devo tenere in tiro altrimenti vi rilassate troppo!! :laugh: :laugh: :laugh:

A parte gli scherzi, mi è stato segnalato, ed in questi giorni l’ho potuto verificare di persona, che in alcune vecchie discussioni non tutte le pagine sono fruibili, appare un errore del server e questa videata

doc1-1.jpg

Lo screenshot l’ho fatto tentando di andare pagina 2 di questa discussione:

https://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/218729-restauriamo-l-ultima-my-car?limitstart=0#218729

che purtroppo non riesco a vedere, ma anche in altri vecchi topic mi succede lo stesso.

Conosco l’impegno e l’attenzione che prestate a tutte le segnalazioni, quindi vi ringrazio in anticipo.

🙂

williams
    Partecipante

Idem. Fatal error……

drago500
    Partecipante

Ho provato ad aprire vecchi topic in varie sezioni e purtroppo questo errore compare spesso.
    Spero che il programmatore possa aiutarci.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Grazie della segnalazione. 🙂

gi.ma
    Partecipante

Il programmatore è stato nuovamente avvisato di questo problema, strano che l’errore si evidenzi solo se loggati, comunque al più presto cercheremo di capire se dipende dalla nuova versione della piattaforma.
    Grazie ancora.

gi.ma
    Partecipante

Altra cosa che si cercherà di affrontare è la visualizzazione del sito sugli apparecchi mobili, oggi molto utilizzata, che non avviene correttamente, come accadeva nella versione precedente.
    Vi aggiorneremo. 😉

gi.ma
    Partecipante

https://www.500clubitalia.it/notizie/news-ufficio-stampa/4091-manutenzione-sito

Domani domenica 8 dicembre sono in programma una serie di aggiornamenti informatici sul nostro sito, cbe per diverse ore lo renderanno inutilizzabile. Ci scusiamo con i Soci e gli appassionati per il disagio, che cercheremo di rendere il più breve possibile.

gi.ma
    Partecipante

Prova funzionalità

drago500
    Partecipante

Grazie al lavoro di manutenzione svolto ieri ora rivedo la Protagonista della Settimana accedendo da fisso sia con Explorer che con Chrome.

E’ stata dura senza Forum ma ne è valsa la pena.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Grazie Alessandro, se necessario fare pulizia cache. 😉

martnuccia
    Partecipante

grazie per il lavoro svolto per tutti noi :like

Gens Orsina
    Partecipante

“…ah, ah, ah – prova microfono – shake, shake – ah ah – prova, prova…”
    Funziona :laugh: :laugh: :laugh:
    Grazie Maurizio 😉

Fabio
    Partecipante

Ancora grazie a chi dietro la tastiera, si è impegnato perchè il Forum sia sempre funzionante e con costanti aggiornamenti
    Grazie 🙂

drago500
    Partecipante

Ora però la nota negativa…..

Il blackout di ieri mi è costato caro, senza Forum è stata una domenica di shopping compulsivo frenetico, chiederò i danni ed un adeguato risarcimento all’ Amministratore.

:laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte, grazie a chi lavora costantemente per la nostra Piazza virtuale.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Dajeee…pure…annamo bene!! 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.