Nuovo sito/forum

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Nuovo sito/forum

• Questo topic ha 444 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/03/202216:44 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 444 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Grazie a te Ale ed agli altri, anche mimi aveva segnalato questa disfunzione, ma non ero riuscito a capire il problema, potresti indicarmi la discussione o se possibile mandarmi uno screenshot della pagina senza il pulsante modifica?
      Grazie ancora a tutti. 🙂

PS: chiesto screenshot perché io vedo quella pagina con il pulsante Modifica, mentre sicuramente l’autore del post no

gi.ma
      Partecipante

Accogliendo il suggerimento di Gensorsina, chi prova a scrivere un post e vediamo se si elimina il tasto modifica dopo un ulteriore intervento?

drago500
        Partecipante

Ciao Maurizio,
          ecco quello che vedo anche in questa discussione

doc1.jpg

manca il pulsante, ma in altri topic lo vedo…………..boh.

🙂

gi.ma
          Partecipante

Ale dovresti cortesemente effettuare un nuovo intervento e successivamente ( senza che nessuno intervenga ) provare a vedere se hai il tasto modifica.
            Grazie e scusatemi per l’inconveniente.

drago500
            Partecipante

Eccomi…
              Ma non devi scusarti assolutamente, mica è colpa tua…………..

drago500
              Partecipante

Adesso il pulsante è presente.

gi.ma
                Partecipante

proviamo ora

drago500
                  Partecipante

Si esclude la funzione quando si aggiunge un messaggio, infatti vedo il pulsante solo nel mio ultimo post, nei precedenti no.

drago500
                    Partecipante

Aspetta aspetta che riprovo

drago500
                      Partecipante

Saranno mica le puntine???

:laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
                        Partecipante

E’ come diceva Gensorsina, una volta che si aggiunge un commento si disabilita la possibilità di modificare il post da parte di un utente; dovrebbe essere così però in tutte le sezioni o discussioni.
                          Ulteriore richiesta, potete controllare che sia così, in alcuni dei vostri vecchi post?
                          Scusatemi se vi faccio lavorare…:(

Gens Orsina
                          Partecipante

E’ facile: puoi modificare un tuo testo fintanto che qualcuno non ti risponde. Dopo no. (e mi sembra anche giusto)
                            Buona domenica.

drago500
                            Partecipante

Ok, allora tutto a posto.
                              In passato però era possibile modificare vecchi post, ricordo di aver ripristinato topic dove le foto non erano più visibili, se ora è così tutto bene.

🙂

gi.ma
                              Partecipante

Ovviamente la funzione è attiva per i moderatori di sezione ed admin che interverranno se necessario e/o richiesto.

drago500
                                Partecipante

Ciao a tutti, sono sempre il solito rompiballe, ma vi devo tenere in tiro altrimenti vi rilassate troppo!! :laugh: :laugh: :laugh:

A parte gli scherzi, mi è stato segnalato, ed in questi giorni l’ho potuto verificare di persona, che in alcune vecchie discussioni non tutte le pagine sono fruibili, appare un errore del server e questa videata

doc1-1.jpg

Lo screenshot l’ho fatto tentando di andare pagina 2 di questa discussione:

https://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/218729-restauriamo-l-ultima-my-car?limitstart=0#218729

che purtroppo non riesco a vedere, ma anche in altri vecchi topic mi succede lo stesso.

Conosco l’impegno e l’attenzione che prestate a tutte le segnalazioni, quindi vi ringrazio in anticipo.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 444 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Nuovo sito/forum