• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 445 totali)
  • Autore
    Helene
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=319779]Il problema del ridimensionamento foto dovrebbe essere risolto. :)[/quote]

Grazie gi-ma anch’io ieri ho dovuto ridimensionarle tutte perchè non le accettava.. ed erano scattate dal cell…
    Grazie

gi.ma
    Partecipante

Il limite max è 3 MB. 🙂

drago500
    Partecipante

Ho notato in questi giorni che è ancora possibile aprire topic nelle Categorie oltre che nelle varie sezioni.

Purtroppo però questi topic essendo in aree non molto visibili vengono ignorati dalla maggior parte degli utenti, ed è un vero peccato anche perchè solitamente vengono aperti da appassionati appena arrivati nel Forum, che possono rimanere delusi dalla scarsità delle risposte ai loro quesiti.

Al momento sono presenti questi topic nelle Categorie;

1 in Sezione Tecnica
    2 in Community
    2 in Discussioni sulla 500

So che saprete come rimediare.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Quello dell’intestazione delle sezioni aperte è un argomento che si sta affrontando con il programmatore, nella versione precedente le avevamo bloccate, proprio per evitare l’inconveniente da te descritto, rendendole solo un indirizzo.
    Grazie della segnalazione Alessandro, speriamo presto di riuscire a ripristinare come in precedenza.

🙂

drago500
    Partecipante

giardiniera sport ha riscontrato una anomalia nel topic del restauro della sua auto.

https://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/247436-aiuto-topic-bloccato#321361

Help…….

🙂

admin
    Partecipante

ciao a tutti, questa mattina c’è stata un’interruzione del servizio del server dove è ospitato il nostro sito: la scheda madre si è bruciata. Sono intervenuti e hanno sostituito la macchina, recuperando i dischi fissi. Scusate per l’inconveniente e il disagio

Fabio
    Partecipante

Grazie a tutti voi per averci rimesso on line 🙂

gi.ma
    Partecipante

Grazie per aver operato così velocemente. :like :like

gi.ma
    Partecipante

Nel menù a tendina ( in alto ), se passate il cursore sul tasto MY 500, apparirà la voce wall, cliccateci su ed avrete la possibilità di leggere contemporaneamente tutti i post che girano nel web contenenti #500.
    Una simpatica novità. 😉

Schermata2018-06-10alle17.33.48.png

gi.ma
    Partecipante
    gi.ma
    Partecipante

E’ attiva la nuova slide sulla home page del sito. 🙂

drago500
    Partecipante

I miei complimenti a chi cura la veste grafica del sito.

Una personale considerazione, nonostante sia socio solo da sei anni noto che il Club in questo periodo è diventato ancor più dinamico e vitale in ogni ambito ed in ogni sezione.
    Staff giovane e attivo supportato da esperienza e saggezza, un mix vincente.

Avanti così.

🙂

williams
    Partecipante

Non ci si adagia sugli allori. Sempre work in progress!
    Grazie gi.ma

cb73
    Partecipante

Bellissima la nuova grafica :like
    Grazie a chi opera per questo 😉
    IMG-20181129-WA0004.jpg

IMG-20181129-WA0003.jpg

Gian56
    Partecipante

Bello, avanti tutta!!
    :like 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.