• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 445 totali)
  • Autore
    Clint
    Partecipante

Volevo segnalare che per oltre una settimana sono rimasto tagliato fuori non solo dal forum ma da tutto il sito del club!

Questa era la schermata che mi si presentava appena digitavo l’indirizzo

Nuovaimmagine-3.jpg

Ho fatto presente l’accaduto tramite la pagina facebook del club, dopo pochi giorni sono riuscito a connettermi nuovamente.

gi.ma
    Partecipante

In questi giorni si è provveduto ad effettuare delle piccole modifiche in Piazza Affari, le sezioni sono sempre aperte, ma gli annunci dovranno essere approvati da un moderatore di sezione prima di essere pubblicati.
    In tempi brevi questa nuova impostazione verrà riportata anche nel regolamento.

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Clint” post=290931]Volevo segnalare che per oltre una settimana sono rimasto tagliato fuori non solo dal forum ma da tutto il sito del club!

Questa era la schermata che mi si presentava appena digitavo l’indirizzo

Ho fatto presente l’accaduto tramite la pagina facebook del club, dopo pochi giorni sono riuscito a connettermi nuovamente.[/quote]

Da ieri sera questa dicitura ‘ non sicuro ‘ , non dovrebbe più visualizzarsi, anche se non portava problemi, ora siamo su https.
    Un passetto alla volta….

Maurizio
    Partecipante

Grazie maurizio. .. Un passo alla volta e il forum è sempre più bello.

gi.ma
    Partecipante

Da oggi abbiamo una nuova sezione dedicata esclusivamente alle immagini dei raduni 500.

https://www.500clubitalia.it/forum/foto-dei-raduni

Andrà ad affiancare la sezione Movies & pics dove continueremo a postare altre foto e video relative al mondo 500.

🙂

Maurizio
    Partecipante

Un altro piccolo grande passo .
    Grazie maurizio

valerio
    Partecipante

Confermo quello che a detto Meury bravo gi.ma molto bene

Fabio
    Partecipante

Mi raccomando, diamo onore alla nuova sezione per ripagare il lavoro di chi sta dietro la tastiera del Forum :like
    Prossimi raduni foto grazie 😉

williams
    Partecipante

Credo che siamo il top forum auto in Italia. E non solo per in numero di iscritti. Grande Maurizio !

gi.ma
    Partecipante

Grazie a voi Ragazzi che frequentate e vivete il forum, il resto sono dei piccoli miglioramenti che quasi vengono da soli. 😉

gi.ma
    Partecipante

Una info di servizio per chi non passa dalla Home.

https://www.500clubitalia.it/notizie/news-ufficio-stampa/3169-lavori-in-corso-sul-sito

Grazie a tutti. 🙂 😉

drago500
    Partecipante

Ogni tanto si ripropone questo topic “di servizio”.

Oggi non riesco ad inserire foto di nessun tipo e formato, capita solo a me?

🙁

Grazie a chi interverrà.

🙂

Fabio
    Partecipante

No, è un problema che si è verificato da pochissimo e stanno già lavorando al problema 😉
    Sempre attivi gli uomini dietro la tastiera 🙂

gi.ma
    Partecipante

Il programmatore sta vedendo cosa è successo, aspettiamo sue notizie; nel frattempo potete ugualmente inserire le foto, non si vedranno nelle dimensioni originali all’interno del post, ma rimangono come allegati e se vi si clicca sono fruibili nelle dimensioni originali.

Esempio:

Attachments:
    • 1931312_772169066247455_1537784224743233845_n-2.jpg
    • IMG_1291-2.jpeg
    williams
    Partecipante

Risolto il problema. Potete postare le foto ragazzi 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.