• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 445 totali)
  • Autore
    ANTONIO FORCILLO
    Partecipante

Non ho il forum fiat 500 club italia tra i preferiti :blush: e per trovarlo prima digitavo semplicemente fiat 500 forum e me lo dava tra i primi, ora devo digitare completamente “fiat 500 forum club italia” ed entrare tramite altra discussione trovata sul web….. è il mio computer o ce qualcosa che non va?

Pietro
    Partecipante

E’ appena successo anche a me!!!

[quote=”Clint” post=288592]Se può essere di aiuto, condivido la schermata che mi appare cercando di accedere al forum

[/quote]

Helene
    Partecipante

Idem per me…. stessa schermata !!

Fabio
    Partecipante

[quote=”panda” post=288796]Non ho il forum fiat 500 club italia tra i preferiti :blush: e per trovarlo prima digitavo semplicemente fiat 500 forum e me lo dava tra i primi, ora devo digitare completamente “fiat 500 forum club italia” ed entrare tramite altra discussione trovata sul web….. è il mio computer o ce qualcosa che non va?[/quote]
    Buona sera a tutti gli amministratori del Forum, anche a me succede la stessa cosa di panda, per entrare nel Forum devo provare un altro canale.
    Un grazie anticipato per la futura sistemazione del problema al sito. 🙂

Fabio
    Partecipante

Ciao a tutti, in questo momento mi è successo un altro problema: entro nel sito Fiat 500 club Italia, escono le schermate forum, raduni, etc, clicco su forum e mi sono abbonato a dei giochi.
    Ho provveduto subito a disattivare l’ abbonamento e mi hanno tolto 5€

juanpalmy
    Partecipante

Sono uno sviluppatore web e consulente informatico, se serve una mano fatemi un fischio…

gi.ma
    Partecipante

Mi spiace tanto ragazzi, sollecitato ancora.

Fabio
    Partecipante

Oggi è andata meglio :like
    Almeno a me 😉
    Grazie 🙂

ANTONIO FORCILLO
    Partecipante

Anche il mio problema che ho segnalato più in alto è stato risolto.

Pietro
    Partecipante

Nel tread ‘Accessori aftermarket’ mi risultano nuovi post, ma non visualizzo oltre la pagina 148 con l’ultimo post di g.cassetta…capita solo a me? 🙁 🙁

Giuseppe
    Partecipante

Stessa cosa anche a me!

Maurizio
    Partecipante

In questo momento ci sono tutte le discussioni sino a pag 149

Clint
    Partecipante

Anche a me capita di vedere che ci sono nuovi post in “accessori…” ma se apro la discussione non li visualizzo

Fabio
    Partecipante

Buongiorno a tutti, ritorno su questo topic perchè mi capita ( come adesso ) di non vedere la pagina oltre. “Le protagoniste del Forum ” quindi non vedo i festeggiati del giorno o le pagine che scorrono con gli eventi/ raduni o quantaltro è inerente al Forum :huh:
    Altra cosa è l’ ultimo che risponde ad una qualsiasi discussione riesco a vederlo solo se rispondo anche io altrimenti rimane nascosto e visualizzo l’ utente precedente 🙂
    Altra cosa è la disconnessione saltuaria cioè, certe volte per entrare nel Forum devo ridigitare username, password, memorizza etcc..
    Questo sia con con Samsung che con IPad .
    Scusate se creo disagio o lavoro a chi è dietro la tastiera .

Saluti
    Fabio. n 🙂

gi.ma
    Partecipante

Tranquillo Fabio, nessun disagio, l’obiettivo comune è cercare di eliminare i piccoli problemi che incontriamo, come abbiamo sinora. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.