Non è male il nuovo sito. Pulito.. Riscontriamo però tanti problemi, sia da mobile che dal Pc.. Speriamo si risolvano
[quote=”Atargatis500R” post=242285][color=#0000ff]Sto riscontrando diversi problemi all’accesso, allora
1) se si da il consenso ai cookie, dopo non fa più accedere alla pagina quando si cerca di loggarsi e nemmeno ti apre più la pagina principale (ti rimanda alla pagina errore 404), necessita quindi di rimuovere i cookie (questo vale sia per Crome che per Firefox),
2)quando si è loggati e si tenta di accedere alle aree con lucchetto, ti dice che non sei registrato come socio e ti indica il link per registrarti come tale, lo clicchi e ti dice che sei già loggato :angry:
per evitare il primo problema, almeno in parte, ho scoperto che bisogna aprire il sito in modalità incognita e così si riesce ad accedere, resta però sempre quella fastidiosa scritta che devi accettate i cookie, cosa che non clicco più, prima che si ripresenti lo stesso problema, ovvero non ti fa più accedere e ti sbatte alla pagina dell’errore 404
Spero che i programmatori sistemino questo grosso disguido in fretta.
:([/color][/quote]
Manco un paio di giorni e trovo tutto nuovo!!!!! La grafica è molto piacevole ma ci sono piccoli problemini (speriamo che si risolvano in fretta).
Ero curioso di vedere le riviste passate del 4 Piccole Ruote ma non mi fa accedere perchè “non sono un utente socio” :huh: !!! Poi non mi fa immettere il numero di tessera nell’area “modifica profilo”…..
Buon giorno a tutti,
la nuova grafica può piacere o non piacere ma ci si abituerà,
i problemi tecnici saranno risolti!
Io volevo solo dire che ci sono alcuni “personaggi” che hanno lavorato, stanno lavorando e . . . lavoreranno per tutti noi e lo hanno fatto (lo stanno facendo e lo …) regalandoci il loro tempo e la loro disponibilità. Ecco: con persone come queste tutto passa in secondo piano.
Un sentito grazie e un grande saluto a tutti.
Bachisio
Ciao Stefano,
stiamo lavorando sul nuovo sito e mettendo a posto le cose nuove.
Tutte queste cose nel giro di una settimana saranno risolte!
Non risultavi socio perchè non era inserito il numero tessera nel vecchio sito…ora dovrebbe essere tutto a posto e dovresti accedere a tutte le aree riservate.
facci sapere se tutto ok!
grazie mille
Riccardo , il webmaster B)
Ciao,
Complimenti per il rinnovamento del sito.
Mi piace il layout e l’organizzazione delle sezioni. La parte social è più fruibile e di facile utilizzo.
Non riesco solo a capire come faccio a vedere i miei messaggi inviati in privato.
Grazie mille e buon lavoro con il tuning! 🙂
Lino
[color=#0000ff]Anche a me non permette di riempire il campo dedicato al numero di tessera sul mio profilo 🙁
La barra dei cookie è fastidiosissima perchè si ripresenta sempre e se la clicco, poi non mi fa più accedere alle pagine :([/color]
[quote=”admin” post=242299]Ciao Stefano,
stiamo lavorando sul nuovo sito e mettendo a posto le cose nuove.
Tutte queste cose nel giro di una settimana saranno risolte!
Non risultavi socio perchè non era inserito il numero tessera nel vecchio sito…ora dovrebbe essere tutto a posto e dovresti accedere a tutte le aree riservate.
facci sapere se tutto ok!
grazie mille
Riccardo , il webmaster B)[/quote]
Tutto risolto!!! 😉 Grazie mille a tutti!!!!
Come tutte le novità all’inzio sembra più complicato ma poi ci si abitua. Buon Forum a tutti e un arrivederci a Garlenda
Come avrete capito e visto, si sta lavorando, piano piano le cose andranno tutte a posto. 🙂 😉
Grazie per aver segnalato i problemi che avete incontrato e soprattutto per l’incoraggiamento che ci manifestate; Riccardo e Roberto ora stanno lavorando alle registrazioni e la cosa richiederà qualche giorno, quindi vi chiediamo un po di pazienza.
Intanto continuiamo a scrivere per prendere un po la mano con la nuova disposizione. 🙂 😉
Ho iniziato a smanettarci adesso e devo dire senza alcun problema, la grafica è sicuramente più accativante e piacevole.
Un grande ringraziamento a chi col proprio lavoro ha permesso tutto questo.
Mi sono collegato solo adesso al nuovo sito.
Devo dire, e non per critica ma solo per segnalazione, che nonostante sul vecchio sito ero registrato correttamente come socio con tutti i dati, qua non ho trovato più nulla dei miei dati (solo il nome e cognome messi nello stesso campo per giunta).
Ho provveduto a ri-riempire tutti i campi compreso il numero di tessera ma se provo ad accedere alle aree riservate mi dice che non posso perchè non sono socio del club.
Spero che questo problemino (alquanto comune a quanto pare) venga risolto.
Per il resto devo dire che il sito è sicuramente più bello anche se apparentemente più “incasinato”
Io ho ricontrollato tutti i dati, nome e cogniome erano scritti sullo stesso campo, li ho modificati mettendoli correttamente e poi ho inserito il numero di tessera. Adessi se entro nella sezione “Il tuo profilo” riporta tutto esattamente, anche la scritta “Socio del fiat 500 club Italia” e stampato sulla tessera il mio numero ma se provo a entrare nelle aree riservate mi dice che non sono socio e non posso entrare. Che non sono socio me lo imposta sempre di default anche nell’area della newsletter. In fine non riesco a capire come e dove inviare e leggere i messaggi privati.
Queste sopra erano solo info di servizio per risolvere i problemini fisologici di una radicale ristrutturazione come questa. Complimenti ai programmatori e grazie!!
[quote=”BachisBunny” post=242298]
Io volevo solo dire che ci sono alcuni “personaggi” che hanno lavorato, stanno lavorando e . . . lavoreranno per tutti noi e lo hanno fatto (lo stanno facendo e lo …) regalandoci il loro tempo e la loro disponibilità. Ecco: con persone come queste tutto passa in secondo piano…
[/quote]
[color=#0000ff]davvero? 🙂
io è da un pezzo che me ne ero accorta e che lo ribadivo di tanto in tanto nei miei post 😉
P.S
segnalo che ancora non si riescono a scaricare i file disponibili (per i soci) sulla pagina delle Info Tecniche 🙂
Buon lavoro ;)[/color]
Bravi gli Amministratori, Una visualizzazione forse un poco più austera, più “tecnica”, ma ritengo chiara e ben leggibile.. Bello, grazie.
Dall’interno della mia ignoranza informatica notavo però una differenza rispetto il precedente programma:
Quando ora entro da internet, digitando semplicemente “forum500club italia”, le immagini caricate dagli utenti si vedono tutte e sempre; prima non era possibile e compariva l’informativa “le immagini sono visibili… ecc..”
..Mi sbaglio?!? O mi è consentito vederle perché il PC “riconosce” automaticamente l’operatore senza fare “ACCEDI” e quest’ultima funzione incrementa le possibilità d’utilizzo (tipo rispondere, ringraziare ecc..)
Grazie a tutti e buon Forum da parte mia a tutti gli iscritti :cheer:
Ale mi hai anticipato di qualche secondo :laugh: infatti notavo la stessa cosa, ora anche gli ospiti non logati possono vedere tutti gli immagini e non solo gli utenti regolarmente iscritti e logati. 🙂
Non credo che i nostri compiuter sono cosi inteligenti che ci riconoscono :laugh: :laugh:
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.