Buonasera,
Volevo avvisare che da qualche settimana a questa parte quando cerco di entrare nel sito del Fiat 500 Club Italia dal mio computer (solo da computer) vengo immediatamente reindirizzato su un altro sito e mi compare il messaggio in foto.
Per entrare nel sito devo chiudere tutto, cancellare la cronologia (anche quando è vuota), riaprire internet e riprovare ad entrare nel sito… non so cosa sia.
Premetto che il computer lo uso per lavoro, mai entrato su un sito illegale o siti di dubbia provenienza o quant’altro che abbiano potuto manomettere il computer (inoltre internet sul computer in questione lo uso molto poco).
Mi capita esclusivamente sul sito del Club ed ho pensato che all’ennesima volta fosse opportuno segnalare la cosa.. a qualcun’ altro è capitato?
In foto si vede anche il sito da cui proviene questo messaggio che chiede di installare software fasulli… è sempre da questo “a98spolicies” che partono i messaggi.
Se il problema è del sito del club spero si possa risolvere 🙂

P.S. Aggiungo per chiarezza che non esiste alcun software nel mio computer da aggiornare o scaricare.