• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 445 totali)
  • Autore
    posillipo
    Partecipante

Intanto il mio profilo dopo mesi e mesi..ancora non funziona correttamente, non posso creare una galleria personale, non posso creare una categoria e neanche una sottocategoria..tutto bloccato… :sick:

gi.ma
    Partecipante

Ovviamente non sei tu ad avere impedimenti al tuo profilo, è una funzione della nuova piattaforma che a quanto leggo ancora non si riesce ad attivare, chiedo ulteriori chiarimenti.

Andrea94
    Partecipante

scusate la confusione dei post

Andrea94
    Partecipante

Buonasera,
    Volevo avvisare che da qualche settimana a questa parte quando cerco di entrare nel sito del Fiat 500 Club Italia dal mio computer (solo da computer) vengo immediatamente reindirizzato su un altro sito e mi compare il messaggio in foto.
    Per entrare nel sito devo chiudere tutto, cancellare la cronologia (anche quando è vuota), riaprire internet e riprovare ad entrare nel sito… non so cosa sia.
    Premetto che il computer lo uso per lavoro, mai entrato su un sito illegale o siti di dubbia provenienza o quant’altro che abbiano potuto manomettere il computer (inoltre internet sul computer in questione lo uso molto poco).
    Mi capita esclusivamente sul sito del Club ed ho pensato che all’ennesima volta fosse opportuno segnalare la cosa.. a qualcun’ altro è capitato?

In foto si vede anche il sito da cui proviene questo messaggio che chiede di installare software fasulli… è sempre da questo “a98spolicies” che partono i messaggi.

Se il problema è del sito del club spero si possa risolvere 🙂

Schermata2016-12-13alle18.09.15.jpg

P.S. Aggiungo per chiarezza che non esiste alcun software nel mio computer da aggiornare o scaricare.

ANTONIO FORCILLO
    Partecipante

Sta succedendo anche a me che cliccando l’apertura del forum o una pagina di discussione mi indirizza su altra pagina di altra roba pubblicitaria….. chiudo la pagina e poi rinavigo tranquillamente sul forum senza che succeda più niente

Fabio
    Partecipante

Scusate, è successo anche a me, pensavo fosse un problema del mio i pad 🙁

Clint
    Partecipante

Anche a me è successo e la navigazione mi viene bloccata dall’antivirus che mi avverte che il sito non è sicuro

Andrea94
    Partecipante

Infatti mi correggo:
    Ho appena provato ad accedere dal cellulare, prima di entrare nel sito mi è successo questo

IMG_5409.png

IMG_5410.png

Al terzo tentativo sono entrato correttamente.

Attenzione perché potrebbe essere un problema serio per il sito..
    mentre gli utenti NON DEVONO ASSOLUTAMENTE CLICCARE SOPRA NULLA all’interno della finestra popup (neanche il tasto chiudi) ma chiudere tutta la pagina internet ed eventualmente cancellare la cronologia.
    In questo modo non succederà nulla 🙂

drago500
    Partecipante

Sono certo che queste segnalazioni saranno prese in seria considerazione dallo Staff del Forum e saranno girate al programmatore del sito.
    Ora che mi ci fate pensare, un paio di volte l’antivirus del sistema informatico al lavoro ha bloccato l’accesso al Forum per un “potenziale rischio di sicurezza”.

williams
    Partecipante

a me succede che ogni tanto mi invitano a feste in dubai!

drago500
    Partecipante

Ecco perchè non ti trovo mai….

valerio
    Partecipante

E appena successo anche a me prima di entrare mi hanno detto che ho il telefono non compatibile poi ho chiuso tutto e riaperto su Google rimesso la password e ora sto navigando strano sarà meglio controllare grazie infatti adesso che è così io la settimana scorsa mi si è infettato il PC a casa proprio dopo che ho chiuso il collegamento al forum mi hanno bloccato le foto e dei allegati pensavo che avevo fatto un errore ma poi il programmatore mi ha detto che è stato un virus spero di aver risolto mi spiace che ho perso delle foto mi personali

williams
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=285916]Ecco perchè non ti trovo mai….[/quote]
    :laugh: :laugh: :laugh: magari fosse per quello!

Maurizio
    Partecipante

Grazie per l’info…
    Giro questi post al programmatore.

martnuccia
    Partecipante

mi è appena successa la stessa cosa :S

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.