• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 445 totali)
  • Autore
    Pablo
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=257145]Dai basta un click e sparisce, non è troppo invasiivo e poi in fondo il Club ci ospita in casa sua. 🙂

Gennaio è il primo mese del Tesseramento 2016 ed il Club pubblicizza la sua campagna abbonamenti, vista la numerosa affluenza al Forum è un bacino d’utenza notevole, tutto sommato fa bene.

:)[/quote]

un utente accetta i cookie e chi amministra il forum ha mail e IP
    direi che é inutile perché il club é conosciuto
    nel bene 🙂 e nel male 😉

Pablo
    Partecipante

[quote=”Clint” post=257170]Io mi ero preoccupato perchè la prima volta mi è spuntato dopo il login e pensavo non risultassi più socio![/quote]

:laugh: solo pubblicità 😉

admin
    Partecipante

ciao Shark, la ‘pubblicità’ per invitare gli utenti del sito a registrarsi e/o a diventare soci, appare nella stessa sessione (cioè ogni volta che ci si collega alla pagina del forum, lo stesso giorno e con lo stesso dispositivo) solo se non sei loggato e comunque 1 volta sola; naturalmente è rivolta alla metà di utenti che si collegano al sito ogni giorno e che sono nuovi visitatori. Ricorda che tutto questo ‘apparato’, compresi sito web, forum, moderatori, ecc ecc ecc ecc esistono soprattutto perchè abbiamo tanti soci. Sul fatto che sia inutile, è una tua rispettabilissima opinione e che potremo verificare statisticamente fra un po’ di tempo. Dal punto di vista del ‘fastidio’ per gli utenti registrati del forum, penso che sia comunque minimo. ciao. Roberto

Emidio
    Partecipante

Ciao a tutti, non sono molto esperto con il computer, alcune cose (quasi tutte) mi sfuggono…..non riesco a capire le “grazie” , come si acquisiscono ed eventualmente come vanno dispensate….

Un’altra cosa che vorrei chiedere è, se posso inserire delle foto per documentare con delle immagini cose che possono essere di interesse comune.
    Nel mio profilo sembra non sia riportata la mia data di nascita, non ho difficoltà a renderla pubblica….ho provato ad aggiornarla…comunque sono nato il 01-01-45…..a Roma, quartiere Monteverde Nuovo.

Mimì

gi.ma
    Partecipante

Provo ad aiutarti mimì,
    Per ringraziare un utente dovrai cliccare in calce al suo post, troverai il pulsante con la dicitura ” Grazie”, ed automaticamente il contatore dell’utente a cui è destinato il tuo ringraziamento salirà e sotto il post comparirà il tuo nickname.
    La tua data di nascita in effetti nel profilo pubblico non è presente,
    Se vuoi inserirla ti guiderò.
    Per quanto riguarda le immagini da inserire, devi cliccare in fase di risposta , su ” aggiungi file”, scegli dal tuo archivio la foto da inserire, clicca su “inserisci” ed invia il post.
    Dimenticavo, ti scrivo da non molto lontano dal tuo luogo di origine. 😉

Emidio
    Partecipante

Perfetto, non capivo come regolarmi, è anche un modo di capire se quello che scrivo possa essere condiviso da molti.
    Come sempre, le cose sono facili per chi le sa, in tutto….non mi sono mai stancato di chiedere e dare consigli e mai preteso che si seguisse le mie indicazioni…..mi piace sempre approfondire ogni argomento e rispettare sempre il pensiero altrui.
    Non mi offendo se mi correggono o dicano che non so nulla….so rispondere con parole chiare e comprensive.

Mimì

Questo ringraziamento è valido anche se leggo un commento qualsiasi ?

drago500
    Partecipante

Assolutamente si, se ritieni che quello che hai letto è meritevole della tua approvazione clicchi “grazie”.
    Io l’ho appena fatto con il tuo post precedente, perchè oltre ad aver chiarito le idee a te potrà essere utile ad altri utenti.
    🙂

Dimenticavo, ho letto altri tuoi post, molto interessanti e scritti in maniera piacevole,continua così.
    Grazie.

🙂

Roberto
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    vorrei segnalare che da qualche giorno non ricevo piu’ le notifiche riguardanti i nuovi post dei thread ai quali sono sottoscritto.

Come mai?

Quando eseguo un POST viene visualizzato il seguente messaggio:
    “Notice
    SMTP connect() failed.”

Grazie.

gi.ma
    Partecipante

Grazie Robertino, ho inviato una segnalazione al programmatore.

Andrea94
    Partecipante

Succede la stessa cosa anche a me, non arrivano più le mail di notifica e per inviare un post si fa molta fatica perché viene fuori più volte il messaggio SMTP conncect failed

Davide
    Partecipante

:pinch: ciao ragazzi mi sono iscritto al club come socio ( pagato 48€ ) ho inserito il n di tessera , ma non mi fa entrare come socio, ma come base. Es : non mi fa scaricare la rivista 4Piccoleruote . Sapete aiutarmi? :huh:

Davide
    Partecipante

Tutto sistemato 😉 socio al 500% :woohoo:

Andrea
    Partecipante

ottimo 😉

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Dade82″ post=258968]Tutto sistemato 😉 socio al 500% :woohoo:[/quote]

Era solo una questione di aggiornamento anagrafica. 😉

Davide
    Partecipante

Grazie gì.ma 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.