• Questo topic ha 444 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 445 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

che bella news……

drago500
    Partecipante

Sempre all’ opera…….
    Mi sono accorto adesso che è apparso vicino al “Cerca” il pulsante per i Messaggi Privati.
    Ottima idea, aiuterà i nuovi arrivati.
    🙂

drago500
    Partecipante

…………………e anche il banner che celebra i festeggiati del giorno è a posto!!!
    Grazie a chi lavora per il Forum.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Si Alessandro, il programmatore ci stava lavorando oggi. 😉

Helene
    Partecipante

Salve, scusate avrei una domanda per gentilezza… qualcuno mi sa spiegare dove sta l’inghippo ?
    🙁 Allora.. 🙁 . parlando delle foto Avatar,,,
    Aprendo il mio Profilo….Si vede una fotografia della mia 500 che VA BENISSIMO… e deve rimanere quella…

Quando entro nelle pagine del FORUM…. come Avatar vedo una fotografia della mia macchina ” SBAGLIATA e NON riesco a sostituirla in nessun modo .. 👿
    Vorrei inserire la stessa fotografia usata nel mio profilo. Impossibile…

Mi date una mano per favore ? Ho provato a cambiarla l’altra sera parecchie volte con l’aiuto di alcuni mediatori sul forum ma senza risultato… la foto rimane sempre quella sbagliata.
    Le dimensioni della fotografia sono corrette- ridimensionate perfettamente dagli amici del forum… perciò è giusta. Aiuto…

Grazie mille.

Maurizio
    Partecipante

Ho letto che ne parlavate anche in altro topic.
    Prova a ridimensionare un’altra immagine o inserisci una da campione e guarda cosa succede.
    Poi carichi nuovamente la foto con la MM.
    Provaci e se non va bene chiediamo al programmatore di risolvere il problema

Helene
    Partecipante

Grazie Meury, ho chiesto info sul link che mi ha girato prima Drago… abbiamo provato l’altra sera a cambiarla parecchie volte ( anzi mi ha anche controllato la dimensione della fotografia e ridimensionata giusta…)… ma non si riesce a cambiarla… Grazie del messaggio, vediamo domani qualcuno mi dirà cosa fare…

gi.ma
    Partecipante

La foto che tu mi hai spedito ed io ho ridimensionato è quella che poi tu hai inserito come avatar modificando il tuo profilo, giusto?

Se è così, questa foto tu la devi vedere all’interno del forum accanto ad ogni tuo messaggio, ed infatti io la vedo. Quindi questa immagine è correttamente associata al tuo profilo.
    Ora prova a visualizzare una pagina dove c’è un tuo intervento e con il tasto destro del mouse fai ricarica pagina.

gi.ma
    Partecipante

Questo è quello che io vedo leggendo un tuo intervento. 😉

500avatarHelene.jpg

E’ corretto?

Maurizio
    Partecipante

Anche io vedo questa immagine…

Screenshot_2015-12-31-07-28-02.png

Helene
    Partecipante

Ciao gi.ma.. ho fatto lo screen shot… eccolo… vedi che strano ? Io vedo sempre questa foto ( quella che bisognerebbe cambiare con quella UGUALE al profilo… Ma non ci riesco…

Helene
    Partecipante

Ho provato e sono rientrata di nuovo sulla pagina forum…da zero… Comunque… vedo a sx la foto vecchia… poi non so se magicamente voi visualizzate quella con la bandierina…
    lasciamo perdere non ha importanza.. va bene così..
    ho fotografato la pagina… adesso…

[quote=”gi.ma” post=256737]La foto che tu mi hai spedito ed io ho ridimensionato è quella che poi tu hai inserito come avatar modificando il tuo profilo, giusto?

Se è così, questa foto tu la devi vedere all’interno del forum accanto ad ogni tuo messaggio, ed infatti io la vedo. Quindi questa immagine è correttamente associata al tuo profilo.
    Ora prova a visualizzare una pagina dove c’è un tuo intervento e con il tasto destro del mouse fai ricarica pagina.[/quote]

Pablo
    Partecipante

richiesta informazioni 🙂

all’accesso nel forum si apre una pubblicità per divenire socio del club
    anche assillante visto che compare ad OGNI accesso
    anche senza login :dry:

il club lo conosciamo tutti 😉
    perché stressare chi vuole solo stare in compagnia qualche minuto

drago500
    Partecipante

Dai basta un click e sparisce, non è troppo invasiivo e poi in fondo il Club ci ospita in casa sua. 🙂

Gennaio è il primo mese del Tesseramento 2016 ed il Club pubblicizza la sua campagna abbonamenti, vista la numerosa affluenza al Forum è un bacino d’utenza notevole, tutto sommato fa bene.

🙂

Clint
    Partecipante

Io mi ero preoccupato perchè la prima volta mi è spuntato dopo il login e pensavo non risultassi più socio!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.